Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: mupo vs extremetech

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    dire che raccolgono informazioni con daytona e r6 non so quanto possa essere valido per la street. per non parlare del fatto che in stk girano su tempi che noi ci sognamo e ormai usano tutti dunlop d211 con misure e 190/55 che sono differenti dalle gomme che siamo abituati ad usare.

ovvio che mupo sta facendo le cose molto bene ultimamente però non snobberei extremetech

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PiegadaStelvio
    Moto
    Tiger Sport
    Ti sono sfuggite due cose: la prima è che nella prima risposta ho esordito dicendo che non sapevo chi era il migliore tra i due contendenti, quindi non ho snobbato nessuno; secondo forse dimentichi che la ns Street è una Daytona nuda quindi IO mi fiderei più di uno che comunque conosce bene il ns mezzo visto che lo modifica a livello agonistico piuttosto di qualcuno che fà comunque bene il suo mestiere ma è un pò meno specfico. Comunque ripeto che non sò quale possa essere il migliore e con questo chiudo anche perchè il post era stato aperto per un altro motivo....
    LA TRIUMPH LOGORA......
    CHI NON C'E' LA!!!!

TCP Rider L'avatar di madcris
    Moto
    street triple,gsx r 600 srad super pompato supersport,Bmw r1100gs
    Citazione Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
    cazzo in due ore sei passato dalle gare al nulla..
    cos'è successo???
    dopo neanche 2 minuti che ho inviato la risposta mi hanno chiamato dicendomi che una macchina ha centrato la mia moto ferma in sosta.....ieri sera poi mio papà mi ha accompagnato a vedere e tutto sommato non è poi così grave come pensavo però dovrò spenderci un pò quindi ho dovuto rinunciare all'acquisto........per adesso......le gare cominciano a maggio.

TCP Rider L'avatar di 4porri
    Citazione Originariamente Scritto da PiegadaStelvio Visualizza Messaggio
    Ti sono sfuggite due cose: la prima è che nella prima risposta ho esordito dicendo che non sapevo chi era il migliore tra i due contendenti, quindi non ho snobbato nessuno; secondo forse dimentichi che la ns Street è una Daytona nuda quindi IO mi fiderei più di uno che comunque conosce bene il ns mezzo visto che lo modifica a livello agonistico piuttosto di qualcuno che fà comunque bene il suo mestiere ma è un pò meno specfico. Comunque ripeto che non sò quale possa essere il migliore e con questo chiudo anche perchè il post era stato aperto per un altro motivo....
    gomme slick o comunque in mescola, esigenze radicali, setting inchiodati etc etc cosa c'azzeccano con una modifica che vuole rendere più guidabile la ns moto in strada o per qualke sporadica puntatina in circuito?
    Quel tipo di esperienza può essere utile nel caso si utilizzi la street come "solo pista" o in vista di un impiego agonistico ma... allora perchè prendersi una street e nn una daytona?
    Insomma ritengo che l'equipaggiare team ufficiali nn sia così utile al fine di equipaggiare delle moto stradali che conosceranno esigenze radicalmente diverse da quelle incontrate in pista.

---------------

mi spiace madcris, hai tutta la mia solidarietà: coraggio!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    non ti scaldare, sono chiacchere tra amici per tirarne fuori qualche cosa di buono e non mi sembra che siamo tanto fuori tema.

@madcris CHE SFIGA ma almeno sai chi ti ha centrato la moto?

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    non ti scaldare, sono chiacchere tra amici per tirarne fuori qualche cosa di buono e non mi sembra che siamo tanto fuori tema.

@madcris CHE SFIGA ma almeno sai chi ti ha centrato la moto?
    da ison ragazzi...lavorano grassi di carburazione , cianno la coda sembre imbevuta di benzina e piglian foco con nulla.....

io il mono extremetech lo prenderei , ma il kit forcella....non lo sò vedo che qualcuno o non ha capito come lavora e non si trova , boh , è che la mupo è più sul territorio in caso di assistenza fg idem , io non sò chi faccia assistenza a extremtech almeno qui a firenze, e nel prezzo ste cose vanno comunque valutate.
    la qualità non la discuto.....non ne ho mai visto uno smontato di ext e non mi pronuncio , posso dire di wp , ohlins , mupo , fg , wilbers ....ma non di extremetech su moto , su auto sono dei gioielli.....

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Penso che il costo sia diversoe nessunodi noi abbia voglia di spendere una pazzia, volevo solo mettere a conoscenza il ns cugino streettista che Mupo conosce molto bene la ns motina e così senza spendere una follia poteva ottenere un buon risultato.
    quoto
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di lire85
    Moto
    Street triple 765 RS
    Non c'è nessun'altro che può darci i pareri dei 2 Kit???
    Grazie...
    Triple inside

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Riesumiamo un po' vecchi post e ripropongo il quesito: differenze fra le marche ai nostri giorni???

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio
    Riesumiamo un po' vecchi post e ripropongo il quesito: differenze fra le marche ai nostri giorni???
    ET più economica,mupo migliore.Assistenza ET ....,mupo no problem.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima