NO che è fattibile ( il secondo ) tra i 6.000 e i 10.000 km..
NO che è fattibile ( il secondo ) tra i 6.000 e i 10.000 km..
Il primo tagliando per la 675 a 800Km mi è costato 135 Euro.....
Il prossimo a me hanno detto a 10.000 Km ma preferibilmente ogni 5000 Km fare il cambio d'olio.....Se il tagliando fosse stato ogni 5000/6000 Km eravamo messi peggio di ducati
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
i consumi forse sono leggermente meno delle jap 600 e il tagliando dopo il primo a 800/1000 ti consiglio di farli ogni 6000 km per sicurezza visto che chi si prende la daytona 675 non ci va a passeggio
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

io ci faccio di media con 10 euro di benza,sui 110km,a volte piu...........
ma il misuratore di consumi della strumentazione e' affidabile o no?
in autostrada a 100 km/h circa indicava 4.6 L x 100 km, cioe' 21 al litro!
se fosse vero praticamente sarebbe come avere uno sputer,
facendo un po' di esperimenti ho raggiungo 3.5 , a 50 km/h di quinta (se metti la sesta il consumo aumenta, probabilmente va sotto sforzo),
27 al litro e' roba da 50ino!
sara' affidabile come dato?

secondo me abbastanza...........perchè quando vado tipo a 60,70........mi dice che faccio 14,15 Km con un litro................e dovrebbe essere giusto.........poi se vai tipo di 6 a 50.....................non saprei,magari va solo ad aria....................................![]()