Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato ...quello che usi per chiamare i trans una volta a settimana... bastaspamm
Originariamente Scritto da Disagiato ...quello che usi per chiamare i trans una volta a settimana... te l'ho ami detti che mi stai sulla palle?????? beh adesso lo sai
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Disagiato io le notizie le guardo solo sul TCP.... al limite guardo il ILMETEO.it per vedere che caxxo di tempo fà.... cmq grazie della foto... molto bella e sensuale.... ti ci metterei a te in copertina su "CHIAMAMI" mi tocca quotare
Originariamente Scritto da Medoro te l'ho ami detti che mi stai sulla palle?????? beh adesso lo sai quototi neppure io lo sopporto + quello spammone immondo emiliano
Originariamente Scritto da Medoro te l'ho ami detti che mi stai sulla palle?????? beh adesso lo sai ecco perchè stavo così comodo... Originariamente Scritto da Intriplato quototi neppure io lo sopporto + quello spammone immondo emiliano pussa via barbone.....
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato pussa via barbone..... non chiamarmi x almeno 2 gg
Originariamente Scritto da Disagiato ecco perchè stavo così comodo... pussa via barbone..... e beh ci credo tengiu a minca a sallottu
bella gnocca! io me la farei!
Originariamente Scritto da Intriplato non chiamarmi x almeno 2 gg allora aspetterò che mi chiamarai tu Originariamente Scritto da Medoro e beh ci credo tengiu a minca a sallottu minchia piccola, però palle gigantesche,.. complimenti...
Originariamente Scritto da Disagiato allora aspetterò che mi chiamarai tu fatto
Regole del Forum