Come siete messi a betteria? Io ultimamente mi sto incavolando parecchio.
L'Iphone è una favola, lo adoro, ma la batteria è una schifezza! Siamo ai livelli dei primi cell anni novanta
Il Wi-fi è sempre spento lo accendo solo a casa, il localizzatore lo accendo solo le rare volte che utilizzo un programma a cui serve per forza il localizzatore, ho disabilitato anche la funzione MMS, il 3g non lo disabilito altrimenti per scaricare una mail o per navigare ci metto 2 giorni. E' inconcepibile che debba rinunciare a tante funzioni perchè altrimenti la batteria si consuma in un lampo!!! Assurdo hai 100mila finzioni ma le devi disabilitare per preservare la batteria, allora che me ne faccio delle funzioni se non posso usarle??
Sono in giro magari devo attendere qualche cliente, mi verrebbe voglia di ascoltare la musica, o di spippolare qualche giochino, ma devo rinunciare altrimenti la batteria va a farsi benedire!!!!!
X come lo utilizzo adesso pochissime chiamate, scarico le mail e qualche navigata, arrivo a malapena a sera. Se per disgrazia ricevo 4/5 chiamate da 3 minuti l'una + il normale utilizzo che ne faccio, alle 16 massimo alle 17 il cell è morto! Semplicemente assurdo. Me ne han già cambiato uno perchè aveva la batteria che non durava niente arrivava a stenti alle 14 del pomeriggio,dopo avrelo acceso alle 8. Questo sostituito invece sembrava che durasse, tempo 2 settimane e 2 aggiornamenti fatti e siamo punto a capo, non dura na mazza!!!
Cocludo dicendo che in famiglia ne abbiamo 3 di Iphone 3Gs da 32Gb e la situazione è la medesima per tutti, batteria indecente!![]()

! Siamo ai livelli dei primi cell anni novanta