Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Non si può vivere così !! (sfogo)

TCP Rider L'avatar di faurob
    Moto
    Ducati Multistrada 950

Non si può vivere così !! (sfogo)

La settimana scorsa nella mia zona, di notte ignoti (ma bastardi) hanno visitato i box dove abito, bucandoli tutti (una settantina) praticando due fori probabilmente per vederne il contenuto. Il mio non l'hanno aperto, ma ne hanno aperti altri, rubando bici e scooter. Poi questi hanno fatto un altro condominio nella stessa notte, stessa tecnica, stesso tipo di buchi, stessi furti.
    Stanno agendo una notte qui, una notte nell'altro paese senza che nessuno riesca a beccarli. Io per aver fatto quello che hanno fatto ho paura che possano ritornare e di conseguenza mi sto attrezzando con la corrente elettrica 12.000 V (basteranno ).
    Scherzo ovviamente....ma se si potesse...(loro possono rubare e tu non puoi difenderti)
    Tuttavia a parte i soldi che spenderò nel box (automazione, blindatura, allarme, corrente elettrica, filo spinato e mine anti-rom) quello che mi da fastidio è l'ansia che qualcuno entri in casa tua per sottrarti una cosa cara (manco a dirlo la Speed) è quello che mi da un nervoso incredibile.....

Che nervoso, che nervoso, che nervoso.....
    SCUSATE LO SFOGO ANCHE SE NON E' LA SEZIONE ADATTA
    Speed Triple '09 Jet Black

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Quoto tutto...o quasi
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di faurob
    Moto
    Ducati Multistrada 950
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Quoto tutto...o quasi
    Non dirmi che non quoti la "corrente"
    Speed Triple '09 Jet Black

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    non solo quoto tutto ma farei di peggio... io li sterminerei tutti..
    e chi in questoi periodo non ha i soldi per sistemarsi il tutto o ricomprarsi lo scooter con cui andava a lavoro o lo pagava a rate?
    un bel buco in testa! si estremista ma Vaffanculo!
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 / 2005
    Spero che le forze dell'ordine post denunce varie provveda a sorvegliare di nascosto la zona...

Io per stanarli installerei subito videocamera notturna wireless collegata ad un pc.
    Io le installo in certe aziende, diciamo che con una spesa di 150 euro trovi roba modesta.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Sposto nel Bar, la cosa riguarda tutti i motociclisti.

TCP Rider L'avatar di MISSILONE
    Moto
    Bonneville 900 - KTM 525 (motardizzato) - YAMAHA XT600 (endurizzato) - BMW R1100GS
    Citazione Originariamente Scritto da faurob Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa nella mia zona, di notte ignoti (ma bastardi) hanno visitato i box dove abito, bucandoli tutti (una settantina) praticando due fori probabilmente per vederne il contenuto. Il mio non l'hanno aperto, ma ne hanno aperti altri, rubando bici e scooter. Poi questi hanno fatto un altro condominio nella stessa notte, stessa tecnica, stesso tipo di buchi, stessi furti.
    Stanno agendo una notte qui, una notte nell'altro paese senza che nessuno riesca a beccarli. Io per aver fatto quello che hanno fatto ho paura che possano ritornare e di conseguenza mi sto attrezzando con la corrente elettrica 12.000 V (basteranno ).
    Scherzo ovviamente....ma se si potesse...(loro possono rubare e tu non puoi difenderti)
    Tuttavia a parte i soldi che spenderò nel box (automazione, blindatura, allarme, corrente elettrica, filo spinato e mine anti-rom) quello che mi da fastidio è l'ansia che qualcuno entri in casa tua per sottrarti una cosa cara (manco a dirlo la Speed) è quello che mi da un nervoso incredibile.....

Che nervoso, che nervoso, che nervoso.....
    SCUSATE LO SFOGO ANCHE SE NON E' LA SEZIONE ADATTA
    hai propio ragione anche io ho avuto una esperienza simile e sono pienamente daccordo con te! io penso che c si possa difendere, ma in maniera intelligente per esempio in caso trovassi un ladro in fragranza di reato è estremamente importante ucciderlo e non pestarlo perchè altrimenti ti denuncerebbe e gli darebbero pure ragione. in certi casi penso che la mutilazione , la flagellazione e le violenze fisiche che portano alla morte siano più che giuste.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    lo puoi fare basta che avvisi con un cartello poi sono cazzi loro
    un po come x i cartelli nei campi AVVELENATO
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da chiptix Visualizza Messaggio
    Spero che le forze dell'ordine post denunce varie provveda a sorvegliare di nascosto la zona...

Io per stanarli installerei subito videocamera notturna wireless collegata ad un pc.
    Io le installo in certe aziende, diciamo che con una spesa di 150 euro trovi roba modesta.

mmmma se proprio telecamera deve essere ,che sia con il motion detector , allarmabile , con chiamata al cellulare , ci sono gia' con il gsm gia' incluso...
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di Rigo
    Moto
    avevo la Street Triple pro
    Citazione Originariamente Scritto da MISSILONE Visualizza Messaggio
    hai propio ragione anche io ho avuto una esperienza simile e sono pienamente daccordo con te! io penso che c si possa difendere, ma in maniera intelligente per esempio in caso trovassi un ladro in fragranza di reato è estremamente importante ucciderlo e non pestarlo perchè altrimenti ti denuncerebbe e gli darebbero pure ragione. in certi casi penso che la mutilazione , la flagellazione e le violenze fisiche che portano alla morte siano più che giuste.
    anche se a me darebbero almeno 20 anni per averlo ucciso (loro se mi ammazzano non la vedono neanche da lontano la galera....) io lo faccio secco...
    lui non esce vivo da casa mia!!
    mi rovinerò la vita ma non me ne frega niente... quello di sicuro non ruba più
    Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima