Originariamente Scritto da
faurob
La settimana scorsa nella mia zona, di notte ignoti (ma bastardi) hanno visitato i box dove abito, bucandoli tutti (una settantina) praticando due fori probabilmente per vederne il contenuto. Il mio non l'hanno aperto, ma ne hanno aperti altri, rubando bici e scooter. Poi questi hanno fatto un altro condominio nella stessa notte, stessa tecnica, stesso tipo di buchi, stessi furti.
Stanno agendo una notte qui, una notte nell'altro paese senza che nessuno riesca a beccarli. Io per aver fatto quello che hanno fatto ho paura che possano ritornare e di conseguenza mi sto attrezzando con la corrente elettrica 12.000 V (basteranno

).
Scherzo ovviamente....ma se si potesse...(loro possono rubare e tu non puoi difenderti)
Tuttavia a parte i soldi che spenderò nel box (automazione, blindatura, allarme, corrente elettrica, filo spinato e mine anti-rom

) quello che mi da fastidio è l'ansia che qualcuno entri in casa tua per sottrarti una cosa cara (manco a dirlo la Speed) è quello che mi da un nervoso incredibile.....

Che nervoso, che nervoso, che nervoso.....
SCUSATE LO SFOGO ANCHE SE NON E' LA SEZIONE ADATTA