azz...
no comment....
WE ARE GENOA!
di che paese sei?
Metti la corrente e fanculo a loro. Una volta stecchini li prendi e li butti nei secchioni della spazzatura. Lì è dove meritano di stare. Stì zingari maledetti...
mamma mia che cattiveria.
non e' per fare i moralisti ,
perche' concordo che prenderli sul fatto e creparli di mazzate con catena e mazza da baseball chiodata non ha prezzo.........
il problema viene dopo, perche' oggi in questo paese di merda in cui viviamo,
non siamo per niete tutelati.
#bastacalciononnepossopiu'#
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
IO LI FUCILEREI.
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
guarda.. ad un mio amico lo scorso anno hanno rubato 2 moto.. in 3 mesi.
rubata l'aprilia da dentro al concessionario (non assicurato), ritrovata da Uzz e Guxx, data indietro (dopo averci cambiato le serrature) su una gsxr1000, che gli hanno rubato mentre era in università. nel frattempo gli hanno rubato anche il casa....
QUESTO è quello che succede... ma succede anche altro! abbiamo messo su un sito gratuito per segnalare le moto rubate (Moto Rubate - Il portale italiano), e credi a me.. ne rubano troppe... anche se ultimamente stanno venendo fuori degli antifurti niente male![]()
http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
Se sei incerto, tieni aperto!
stiamo diventando un paese incivile. Quello che leggo qui, appare che, noi italiani non diamo il buon esempio.