Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Non si può vivere così !! (sfogo)

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da tommide Visualizza Messaggio
    Gian, non offendo nessuno, credimi.
    Esprimo solo la mia opinione.
    Mi sembra che manifestazioni razziste, più o meno celate, siano evidenti nei vari post. Non offendo nessuno sottolineando questo. Sono libero di commentare, no?
    Sinceramente trovarmi con un bel libro di tecnica in mano ed il rom che gira con la mia moto, trovo che sia molto rilassante
    Bello però che ogni tanto salti sempre fuori qualcuno che li difende, forse è per questo che ce li troviamo tutti qui

Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Perche' c'e' rimasto qualcuno in romania???

Io l'ho preso in casa, si e' fatto molto male perche' per scappare e' scivolato per le scale!!!!!
    Sembrava quasi che qualcuno l'avesse pestato con una chiave da 32, ci si fa un male per le scale....
    Avevi giù la cera?
    Ultima modifica di noris; 21/10/2009 alle 14:43 Motivo: UnionePost automatica
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Sinceramente trovarmi con un bel libro di tecnica in mano ed il rom che gira con la mia moto, trovo che sia molto rilassante
    Bello però che ogni tanto salti sempre fuori qualcuno che li difende, forse è per questo che ce li troviamo tutti qui

Avevi giù la cera?

No e' che sono in ferro, anzi acciaio la marca e' Beta, Beta scale ovviamente!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Moto
    Stiamo parlando di un'etnia quella rom dove da piccolo ti insegnano e obbligano a rubare
    Questi individui non riesci più a metterli sulla retta via, sono cosi e non cambieranno mai, il governo rumeno finalmente se ne è liberato
    W l'Italia

No e' che sono in ferro, anzi acciaio la marca e' Beta, Beta scale ovviamente!!
    Ultima modifica di noris; 21/10/2009 alle 14:49 Motivo: UnionePost automatica
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di tommide
    Moto
    Bonneville carbs 2007
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio

Avevi giù la cera?
    nessuno sta difendendo i rom, che sono indifendibili per come si comportano.
    alla pari di chi ruba evadendo le tasse, ad esempio.
    il discorso era sulla critica al razzismo e ai metodi di difesa e vendetta privata (vedi ronde e sistemi simili), non degni di un Paese e di persone che si definiscono civili.

Moto
    il discorso era sulla critica al razzismo e ai metodi di difesa e vendetta privata (vedi ronde e sistemi simili), non degni di un Paese e di persone che si definiscono civili.
    Siccome son parecchio di destra un pò razzista lo sono, ma solo con chi si comporta male
    Ho colleghi stranieri che rispetto, ma vivono nella correttezza

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da faurob Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa nella mia zona, di notte ignoti (ma bastardi) hanno visitato i box dove abito, bucandoli tutti (una settantina) praticando due fori probabilmente per vederne il contenuto. Il mio non l'hanno aperto, ma ne hanno aperti altri, rubando bici e scooter. Poi questi hanno fatto un altro condominio nella stessa notte, stessa tecnica, stesso tipo di buchi, stessi furti.
    Stanno agendo una notte qui, una notte nell'altro paese senza che nessuno riesca a beccarli.
    L'hanno fatto anche ad un mio amico a Milano in zona via Padova un paio di mesi fa'.
    Tu di che zona sei?
    Da me è tranquillo, ma voglio capire se oltre a doppia serrattura, allarme, bloccadisco sempre inserito debbo lasciare anche qualche bottiglia di vino avvelenato...

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider
    .
    Ultima modifica di Worfio; 25/09/2010 alle 23:28
    meno forum più moto

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R

Sai che la mia ragazza la pensava proprio come te fino a quando non ci sono entrati in casa ed ha pensato...se fossi stata sola? lo so che e' strano ma ha pensato e riflettutto di sicuro non e' con i girotondi in piazza che si fermano! Cio' che mi fa pensare e' che non ci sono altre proposte da parte di chi e' piu' pacifico!!
    Come la risolveresti?
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider L'avatar di tommide
    Moto
    Bonneville carbs 2007
    Sai che la mia ragazza la pensava proprio come te fino a quando non ci sono entrati in casa ed ha pensato...se fossi stata sola? lo so che e' strano ma ha pensato e riflettutto di sicuro non e' con i girotondi in piazza che si fermano! Cio' che mi fa pensare e' che non ci sono altre proposte da parte di chi e' piu' pacifico!!
    Come la risolveresti?
    io non ho la ricetta, perche' non faccio questo di mestiere.
    penso pero' che la certezza della pena (severa quando e' il caso) sia un ottimo deterrente. certezza della pena nei confronti di chiunque, rumeno, inglese, marocchino, milanese o pugliese che sia. senza pregiudizi.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io penso che qui si ragiona un pò come la sinistra. Criticano a più non posso l'operato di certe persone. Non sono mai soddisfatti delle idee che propone l'opposizione ma guarda caso non hanno mai nulla da proporre. Sanno solo criticare. Qui mi sembra più o meno la stessa cosa. Ci si lamenta sui brutti pensieri e azioni nei confronti di queste bestie...ma poi ci si tira fuori dicendo: io non ho soluzioni o altro. E' facile criticare senza dare soluzioni. Tommi nulla contor di te per carità ma criticando certe espressioni...non puoi poi uscirtene con il dire: io non ho la ricetta, perche' non faccio questo di mestiere
    Facile criticare i bruti e poi tirarsene fuori quando c'è da dare una soluzione. Non parliamo di pene più severe perchè mi viene da ridere. Qui in questo caxxo di paese ci sono persone che uccidono ( volontariamente e involontariamente...vedi ubriachi o tossici al volante ) e da lì a poco riescono fuori per far altri danni in società. Le carceri sono stracolme di gente. Il 60%...no dico il 60% sono stranieri. Porca trota...manteniamo questi stranieri del cavolo in galera. Dormono e mangiano a spese nostre. Ma perchè non li rispediscono a fanculo nelle carceri dei loro paesi? E' proprio vero....st'Italia è la monnezza di tutta l'Europa. E poi l'Unione Europea critica il respingimento dei barconi. E si..dai...facciamo venire tutti. Daje...tanto ci sono i cojoni che si spaccano la schiena a lavoro per alzare due soldi per poi farsi derubare o peggio "violentare".
    Ultima modifica di pippopoppi; 21/10/2009 alle 19:06

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima