Io penso che qui si ragiona un pò come la sinistra. Criticano a più non posso l'operato di certe persone. Non sono mai soddisfatti delle idee che propone l'opposizione ma guarda caso non hanno mai nulla da proporre. Sanno solo criticare. Qui mi sembra più o meno la stessa cosa. Ci si lamenta sui brutti pensieri e azioni nei confronti di queste bestie...ma poi ci si tira fuori dicendo: io non ho soluzioni o altro. E' facile criticare senza dare soluzioni. Tommi nulla contor di te per carità ma criticando certe espressioni...non puoi poi uscirtene con il dire: io non ho la ricetta, perche' non faccio questo di mestiere
Facile criticare i bruti e poi tirarsene fuori quando c'è da dare una soluzione. Non parliamo di pene più severe perchè mi viene da ridere. Qui in questo caxxo di paese ci sono persone che uccidono ( volontariamente e involontariamente...vedi ubriachi o tossici al volante ) e da lì a poco riescono fuori per far altri danni in società. Le carceri sono stracolme di gente. Il 60%...no dico il 60% sono stranieri. Porca trota...manteniamo questi stranieri del cavolo in galera. Dormono e mangiano a spese nostre. Ma perchè non li rispediscono a fanculo nelle carceri dei loro paesi? E' proprio vero....st'Italia è la monnezza di tutta l'Europa. E poi l'Unione Europea critica il respingimento dei barconi. E si..dai...facciamo venire tutti. Daje...tanto ci sono i cojoni che si spaccano la schiena a lavoro per alzare due soldi per poi farsi derubare o peggio "violentare".