Una Harley-Davidson dal cuore italiano!
Quella che vedete nella foto è una Harley-Davidson sulla quale è stato montato un motore Alfa Romeo 2500cc V6
![]()
Una Harley-Davidson dal cuore italiano!
Quella che vedete nella foto è una Harley-Davidson sulla quale è stato montato un motore Alfa Romeo 2500cc V6
![]()
...a volte mi chiedo chi fa queste cose..nel senso...come gli viene in mente? forse hanno nel garage una vecchia alfa o una vecchia harley...poi sanno che il cugino ha una vecchia alfa o una vecchia harley..così lui gli telefona e gli dice: "sai che pensavo?c'hai ancora quella vecchia alfa /harley? beh...se non ci fai nulla, mela deresti che ci voglio fare una figata???". L'altro risponde: "ma certo..però sai..ti posso dare l'alfa..l'harley me la tengo, non si sa mai...un pezzo di mordenariato...se acquista valore...la svolta!".
Boh...secondo me è andata così!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
questi so' spanati forte!!!!
Mi sembra il dialogo alla "scemo e piu' scemo"!!!
teamoff.org
forse la spiegazione e piu' semplice......... incrocio frontale tra alfa e harley et loila ecco il risultato il centauro e' tornato a casa con questa cosa ...pensa l'automobilista cosa ha infilato nel garage![]()
Originariamente Scritto da Tralla11
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse non sapevano come passare il tempo
dai però è forte!!![]()
ma si stavano ammazzando di noia alla grande però...Originariamente Scritto da petruzzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bhè semplice almeno il motore Harley è affidabile....
In questo modo non lo è più nemmeno il motore ....
hahahahahaha ..... ;-)