Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Portimao 26/27/28 Febbraio 2010

TCP Rider L'avatar di Leo675
    Moto
    Daytona 675 SE 2009

Portimao 26/27/28 Febbraio 2010

ciao ragazzi,è un pò che ci sto pensando su...e mi piacerebbe davvero provare una cosa simile..una tre giorni a Portimao..ho guardato un pò in giro..in italia c'è un'organizzatore che si chiama Fastriders che organizza giornate d prove libere in molti circuiti europei,e sembra affidabile. offre un bel pacchetto che vi copio/incollo qua sotto,che però è riferito a soli 2 gg a novembre,quindi presumo che il prezzo per tre sia un pò più alto (ancora non c'è il programma e ho chiesto notizie). ma in ogni caso si possono prenotare anche solo due giorni.
    nel prezzo come vedrete è escluso il volo,ho guardato (oggi) e con una 70ina di euro si fa volo a/r milano/lisbona. in coda vi aggiungo le risposte che mi ha dato a delle mie domande,che evito di mettere,tanto le capirete da soli.
    dai..vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa..

PORTIMAO (Portogallo)
    28-29 Novembre 2009

Prove Libere 2gg 400€

(Per Team e Privati) (Ingresso Libero)

Box (In comune max 10 moto) Omaggio

******* Servizi Disponibili aggiuntivi *********

Box Singolo 2 gg 420€

Trasporto Moto (Assicurate) 430€ Cad.

(Raccolta: Frosinone-Roma-Firenze-Bologna-Modena-Piacenza-Genova)

Trasferimento 40€ Cad.

(Areoporto -Hotel e Viceversa /Hotel-Pista e Viceversa )

Pernottamento (In mezza Pensione) 220€ Cad.

(Hotel *** In camera doppia o tripla , 3 Notti )

(Hotel **** In camera doppia o tripla , 3 Notti ) + 100€ Cad.

Pacchetto Completo ( Piloti) 1.090€ Cad.

Pacchetto Completo ( Ospiti) 280€ Cad.

* Volo Escluso. Si consiglia :

EasyJet da Roma o Milano per Lisbona

I PREZZI SICURAMENTE SONO SIMILARI AL 2009 AL MASSIMO POSSONO ESSERCI 50-80 EURO DI DIFFERENZA, DOVUTI AD AUMENTI DELLA PISTA O DEL TRASPORTO

NEL TRASPORTO DELLA MOTO PUOI AGGIUNGERE ANCHE UN BORSONE CON TUTA, CASCO,STIVALI, GOMME ECC.. PIù CAVALLETTI E TANICA BENZINA (VUOTA).

NESSUN PROBLEMA PER PRENDERE DA SE L'HOTEL, DAL PACCHETTO COMPLETO VIENE ESCLUSA LA VOCE PERNOTTAMENTO.

(chiedevo come mai tt gli organizzatori fanno date nel periodo autunno-inverno)
    PORTIMAO HA UN CLIMA PARTICOLARE PERCHè è SULL'OCEANO, IN QUESTO PERIODO POTREBBE ANCHE PIOVERE, MA AL MASSIMO UN ORETTA, POI è SEMPRE VENTILATO ASCIUGA IN UN ATTIMO, E CAMBIA IN UN ATTIMO...
    TANTI METTONO LA DATA SENZA AVERE UNA CONFERMA DA PARTE DELLA PISTA, LO FANNO SOLO PERCHè VOGLIONO ATTIRARE I CLIENTI, SENZA PRETESE IO COME FAST RIDERS AD OGGI SONO L'ùNICO ORGANIZZATORE AD AVER FATTO GIA PORTIMAO. LO RIFACCIO IL 28-29 NOVEMBRE E POI I TRE GIORNI DI FEBBRAIO 2010

SUL SITO CI SARANNO DETTAGLI AL PIù PRESTO, TEMPI DI PRENOTAZIONI NON POSSO DIRE, PERCHè IO PORTO UN MASSIMO DI 80 PILOTI, UNA VOLTA PIENO è CHIUSO.) DARTI UNA RISPOSTA A QUESTO è UN PROBLEMA ORA, PERCHè PER ORA I POSTI CI SONO, MA SE A SETT. O NOVEMBRE DOPO LA DATA CHE HO IL 28-29 NOV. TUTTI RICONFERMANO OPPURE MI CHIAMA DIRETTAMENTE L'ORGANIZZAZIONE DELLA SBK, PER PRENDERE LA DATA COME TEST PER LORO, COSA CHE è GIA SUCCESSO. COME POSSO DIRTI I TEMPI DI PRENOTAZIONE. SE NON VUOI AVERE PROBLEMI PUOI FARE UNA PRENOTAZIONE GIA DA ORA, CON UN ACCONTO DI 200 EURO, E IN QUESTO MODO NON HAI NESSUN PROBLEMA.

LE MOTO VENGONO TRASPORTATE CON IL TIR DA 13,60 MT, VEDI FOTO SUL SITO, E SONO LEGATE SU DELLE PEDANE APPROPRIATE. 3-4 GIORNI PRIMA E VICEVERSA PER IL RIENTRO

NEL PREZZO è COMPRESO IL POSTO BOX, E è LOGICO CHE LA NOTTE LE MOTO RESTANO IN BOX

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    io ci sto , tieni aggiornato il post DC
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    ..Sarebbe uno SPETTACOLO!!!!

oltre a Portimao so che organizzano a Valencia perchè han girato 3 giorni dei miei conoscenti...ha cmq temperature piu miti rispetto alle nostre...
    da come me ne han parlato 1 volta è un' "ESPERIENZA DI VITA"....
    da provare il prima possibile...

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Controlla anche su rossocorsa, facevano pagare meno se non sbaglio...
    Mi arrivò la newsletter... anche per il trasporto mi sembra prendessero meno...
    Tieni presente che il tempo in quella zona è un pò bastardo..soprattutto da settmebre in poi..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    io ti consiglierei di puntare sulla spagna in quel periodo, in portogallo la vicinanza dell'oceano a volte si fa sentire!!!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    vi invidio se ci andate,beati voi.
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Io nel 2004 sono stato a Cartagena in Spagna,nel periodo compreso tra il 27 dicembre e il 6 gennaio,di cui 4 giorni interi di pista.Temperature attorno ai 20° e mai sotto i 10°, neanche la notte.Una vacanza indimenticabile,anche se un po' costosa...

Moto
    Daytona 675 SE 2009
    su rossocorsa ho guardato,ma nel calendario nn c'è nulla..dovrò chiamarli o passarli a trovare (visto che sn delle mie parti) e sento cosa offrono..

sto pensando che faccio questa pazzia..intanto compro i biglietti dell'aereo cos spendo davvero poco..magari un paio d gg prima e un paio dopo delle date,così mi faccio anche una vacanzina..poi,se tt fila liscio mi faccio due gg a portimao,se invece qlc sfiga..vorrò dire che mi faccio una settimania a lisbona e dintorni!

Moto
    Daytona 675 SE 2009
    bon..decisione presa...andrò a portimao! si vive una volta sola,e voglio fare un'esperienza del genere! sacrificherò le pistate estive,per un'anno nn ci fa niente,chissenè! tanto misano o il mugello rimangono sempre li!
    poi,già che sono li,mi faccio una vacanzina di qlc giorno prima e dopo e mi visito lisbona!
    sto già sognando!!!

Moto
    Daytona 675 SE 2009
    nessuno più interessato?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima