Premettendo che la sconfitta di ieri sera NON dipenda SOLO dall'arbitraggio di Rosetti,ho preparato una torta per la mia festa...
Ce la siamo mangiata alla faccia di Rosella Sensi,il suo amico Galliani e tutta la FIGC!!!!!
Un saluto a tutti![]()
Premettendo che la sconfitta di ieri sera NON dipenda SOLO dall'arbitraggio di Rosetti,ho preparato una torta per la mia festa...
Ce la siamo mangiata alla faccia di Rosella Sensi,il suo amico Galliani e tutta la FIGC!!!!!
Un saluto a tutti![]()
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
il livello arbitrale è drammaticamente basso
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
In Lazio-Samp si è visto di molto peggio
Continuo a pensare che Moggiopoli non sia mai finita..
Esempio:Se fosse successo a qualche altro giocatore di essere punto da un ape e di aver usato una pomata con sostanze dopanti all'interno,come sarebbe finita la faccenda??
Cannavaro neanche una giornata di squalifica ha avuto,hanno archiviato in 48 ore e nessuna testata giornalistica ne ha piu' parlato...
Sono per la buona fede di tutti,pero' qualche dubbio mi rimane......
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
q8
Non sono d'accordo sul caso cannavaro è stata fatta chiarezza in un attimo e la stessa federazione è intervenuta a riguardo raccontanto la sua versione e dicendo che se provedimenti verranno presi sarà solo contro la società che è stata negligente nel compilare i documenti che avvisavano dell'uso di queste sostanze
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
rosetti sono anni che massacra la roma......davvero incomprensibile..
lazio samp ...scandaloso l'arbitro! del neri a fine partita era inviperito....
PRIMA L'EPO
POI LAPO
ORA L'APE....