Molto bella complimenti
bella!!! bravo desmo
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Bel ferro complimenti!
Vedo che è davvero dura chiudere una Pirelli, non sei il solo ad avere qualche mm vergine... mi posso consolare (anche se forse ho un paio di mm nuovi in più)
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
stupenda ,il mivv ..![]()
Bella.possibile che nn ci sia mai incontrati in giro per Fe....????, cosa ne pensi di verniciare i cerchi??? magari oro come le forche???
Perchè no...haicerchi color oro non farebbere schiko...dai troviamoci... dimmi te dove e quando...
p.s il mivv sta da dio e ora che ho modificato il db fa ancora meglio il suo NON LAVORO
hahahha
vorrei completarla con il puntale e guscio sella...ma adesso vedo....
per la cronaca ecco il mio anteriore...il posteriore è chiuso(nella foto ci sono tanti segni perchè aimè frara è proprio in mezzo alla bassa piu bassa) ma l'anteriore cè ancora 2-3mm ma mi sa che se provo in strada rischio di sdraiarmi...per me va bene cosi..
lampsssssssss
![]()
Ultima modifica di desmoinglese; 20/10/2009 alle 11:18 Motivo: UnionePost automatica