Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: LA MOTO DEL GIORNO 20.10.2009

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Data Registrazione
    17/10/07
    Località
    muro
    Moto
    rock'n'flames
    Messaggi
    3,313
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Bene ... vedo che questa, a parte qualcuno, è piaciuta ... finalmente ho imaparato i gusti del Triumphista medio ... ahahahahahah

    a domani .... forse
    vogliamo più metallo,nè carbonio nè vtr....METALLO :borgsmile:
    ... de coma ...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Ludesan in trasferta
    Messaggi
    8,876
    50 mila euro? Mi astengo persino dal commentare la moto per il timore che costi anche quello!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

  4. #43
    Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Data Registrazione
    05/04/06
    Località
    Cinisell Country
    Moto
    Daytona 675R #711
    Messaggi
    3,727
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    (oddio... non so quanti "motociclisti medi" conoscano NCR)... ma tenete presente che si tratta di una VERA special, interamente rifatta, impreziosita, alleggerita, potenziata ed in modo TOTALMENTE artigianale.

    Io so di chi e di cosa stiamo parlando..... e di ribadisco che 50 mila son da pazzi!

    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Bene ... vedo che questa, a parte qualcuno, è piaciuta ... finalmente ho imaparato i gusti del Triumphista medio ... ahahahahahah

    a domani .... forse
    Non vedo l'ora di domani........

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,463
    no.preferirei una ducati...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Data Registrazione
    27/09/08
    Località
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Messaggi
    17,464
    Azzo 50000 euro.............comunque è bellissima!
    Ultima modifica di Lo zar; 20/10/2009 alle 18:30

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di LucianoElba
    Data Registrazione
    17/09/09
    Località
    Firenze
    Moto
    Triumph Sprint St
    Messaggi
    208
    50000 pippi......troppi decisamente troppi.

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Realizzata dall’avanzato reparto corse NCR, Leggera è prodotta utilizzando solo componenti da competizione e soluzioni meccaniche ridisegnate, e applicando leghe ultra leggere che derivano direttamente da settori avanzati come la F1 e l’aeronautica: il suo peso è infatti di soli 157 Kg.

    Com’è facilmente intuibile Leggera parte dal modello Ducati Hypermotard, estremizzandone ogni valore per raggiungere un unico obiettivo finale: offrire una moto stradale...hypercompetitiva...basandosi su materiali di livello tecnologico unico. La Leggera sarà omologata per uso stradale e della Hypermotard mantiene il design e la linea, rendendola però ancora più aggressiva grazie a nuove tecnologie di verniciatura.

    Numerose le introdotte sulla Leggera. Il gruppo telaio, sia quello centrale che il telaietto posteriore, sono stati ridisegnati e prodotti interamente in Titanio grado 9. Il peso complessivo del telaio centrale è di soli 4,8 Kg mentre il telaietto posteriore pesa oltre 2 Kg in meno rispetto a quello originale.

    Il motore Ducati 1100 a secco con i silenziatori omologati in carbonio NCR (by Zard) consentirà valori di potenza massima e coppia che faranno davvero la differenza dato il peso complessivo della moto made in NCR: 90 Cv per 157 Kg!

    Le sospensioni sono state sviluppate direttamente in collaborazione con Ohlins e LEGGERA monta componenti da competizione, tutti completamente regolabili per offrire a chi guida libertà assoluta nelle messe a punto. Inoltre la forcella anteriore utilizza basi superiori ed inferiori di sterzo ricavate dal pieno in avional e poggiano su piedini radiali sempre ricavati dal pieno nello stesso materiale.

    L’impianto frenante è composto dalle pinze monoblocco Brembo Racing e i dischi sono i Wave da 300mm di Braking per offrire massime prestazioni anche in frenata. I cerchi sono in carbonio e sono stati disegnati su specifiche NCR da BST. Molte le parti costruite in lega leggera per ridurre ulteriormente il peso: pedane pilota e passeggero in titanio e lega d’alluminio, asta di reazione e il gruppo flangia parastrappi completo di dadi costruiti in leghe d’alluminio e altri accessori tutti appositamente disegnati.

    Per i clienti che desiderano avere più potenza, NCR offre due soluzioni direttamente dal suo reparto corse:
    - Acquisto dei kit motore NCR CORSE per trasformare il 1100 Ducati in 1160 NCR CORSE (solo uso pista): 125 CV!
    - acquisto di un secondo motore completo da usare solo come motore da competizione: NCR CORSE 1200, 11 Kg in meno di peso per 132 CV di potenza (prezzo su richiesta).


    io il 1.200 da 132 cv per 157 kg....lo proverei...

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Data Registrazione
    25/10/08
    Località
    Zena
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Messaggi
    64,443
    beh beh....
    WE ARE GENOA!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni Simili

  1. LA MOTO DEL GIORNO 24-11-2009
    Di Sim1 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 25/11/2009, 11:50
  2. LA MOTO DEL GIORNO 17.11.2009
    Di F@bio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 18/11/2009, 22:10
  3. LA MOTO DEL GIORNO 03.10.2009
    Di Python nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 03/11/2009, 20:53
  4. LA MOTO DEL GIORNO 14.10.2009
    Di Python nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 14/10/2009, 16:38
  5. La moto del giorno 03/08/2009
    Di Python nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 03/08/2009, 08:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •