bruttissima gente gli assicuratori..io sto ancora aspettando i soldi di quando ho fatto l'incidente(uno mi ha cargato in pieno uscendo dal parcheggio magli sbirri hanno fatto 50-50 perche il motore nella botta e volato nell'altra corsia e secondo loro ero io che andavo nell altra corsia risultato:moto50 nuova distrutta e 2vertebre del collo criccate.e non parliamo della riabilitazione per favore che e stato stressante all'inverosimile)a14 anni e ora ne ho 18.fai te si fanno pagare un esagerazione e aumentano i prezzi a seconda di come si svegliano e poi cagano'r ca..o quando ce da pagare.gente di .... e .... aggiungo anche .....!!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
disdici una polizza e vedrai come migliorano le condizioni
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
si guadagna una classe per ogni anno di buona condotta e se ne perdono due per ogni anno di cattiva condotta!![]()
Io quella dell'auto e della moto la cambio tutti gli anni,vado a sentire da 2-3 compagnie e dove mi fanno un prezzo piu' basso faccio la polizza.
Attenzione ad una cosa: esistono delle classi che ogni compagnia si inventa a proprio uso e consumo, e hanno una tabella di equiparazione con quelle ufficiali che sono le uniche che contano.
Controlla l'attestato di rischio che è l'unico documento che conta, lì ci deve essere tutta la storia sinistri della polizza (è obbligatorio che te lo forniscano a casa almeno 30 giorni prima della scadenza di polizza)
A me risulta che in assenza di sinistri si scenda di una classe l'anno e invece si salga di due per ogni sinistro.
la classe unica indicata con CU è l'unica che fa fede.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
quando ci si vuole disfare di rischi non propriamente buoni (inteso come strategia d'azienda e quindi sull'intero portafoglio, non sul singolo caso) sì fa così. Vuoi stare con me? ti sparo un prezzo fuori mercato che sei costretto ad andartente da altre parti.
Comunque occhio a cercare sempre il ribasso, perchè se poi capita la sfiga di passare alla parte in cui si vede veramente se l'assicurazione è buona (il sinistro) si rischia la fregatura o tempi di rimborso molto lunghi, e tutto per voler risparmiare 100€ l'anno.....