Volevo mettere sulla mia speed 2004 le pastiglie freno della ebc, serie hh, ma non riesco a trovarle.
Qualcuno sa dove trovarle on-line?

Volevo mettere sulla mia speed 2004 le pastiglie freno della ebc, serie hh, ma non riesco a trovarle.
Qualcuno sa dove trovarle on-line?
prova tagomotocorse.it
If in doubt....flat out!

Caratteristiche?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Disinteressatissimooooo![]()

Avute..........messe quando ho messo i dischi EBC.............ottime.........ora monto sbs street exel.
son ottime ma almeno a me si erano vetrificate piu di una volta.
Che dischi consigliate visto che quest'ultimi sono quelli che fanno la differenza?
If in doubt....flat out!