Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
sei fortunato....io non ho mai visto niente del genere e siccome amo approfondire le cose che mi interessano, spero di non vedere mai niente, non vorrei trovarmi a dover studiare gli ufo con tutto quello che ho da fare!!...
lasci perdere guarda..una volta ero sul letto che leggevo e improvvisamente ho visto una luce verde passare nel cielo dalla finestra.mi sono catapultato sul balcone e ho visto questo affare triangolare che aveva alle estremita delle luci verdi e nei lati tutta una serie di finestrelle dalle quali,adesso non so nell'euforia del momento o se per davvero,si intravedeva qualcuno!era praticamente davanti a me e non faceva il minimo rumore!li davvero ci sono rimasto in quel momento pero ero troppo contento di cio che stavo vedendo..poi ad un mio amico mentre tornava a casa verso le 4 del mattino e successo questo:davanti a lui nel cielo vede questa cosa che aveva la tessa forma di quella che ho visto io solo che con le luci rosse invece che verdi e senza le luci delle finestrelle.e praticamente non ha capito che cos'era fino a quando non ha iniziato a compiere movimenti intorno al suo asse,verticali,orizzontali in diagonale!praticamente sto coso girava come voleva su se stesso!e anche li 0rumori di motori e cose varie.anche lui e andato in panico essendo da solo in mezzo alla strada in quel momento..poi dopo questo e sparito velocemente come era arrivato allo stesso modo di quello che ho visto io.....................