Ciao a tutti...volevo chiedere a voi che avete più esperienza di me se gli scarichi della mia speed 955i del '01 sono compatibili con tutti gli altri modelli con la stessa motorizzazione e viceversa...grazie delle risposte...![]()
Ciao a tutti...volevo chiedere a voi che avete più esperienza di me se gli scarichi della mia speed 955i del '01 sono compatibili con tutti gli altri modelli con la stessa motorizzazione e viceversa...grazie delle risposte...![]()

No 02-04 cambiano i collettori e l'attacco del terminale rispetto al mod. 98-01.

...bisogna cmq vedere cosa vuoi "adattare", se solo il terminale o solo i collettori o tutto un completo... l'attacco al motore è lo stesso, magari cambia qualche curva nei pressi del terminale... giusto come esempio, io ho montato il completo 3in1 nato con il 1050 07 sulla mia 955 04 senza alcuna modifica...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
mi spigo meglio...ho la revisione straordinaria in motorizzazione il 5/11 per riavere il libretto in seguito al sequestro per portatarga irregolare.
come scarico ho solo il bazooka a passaggio alto quindi non vorrei mi facessero altri problemi...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.