Non mi riconosco più una volta alla vigilia di una partita come quella di questa sera sarei stato interessato a leggere notizie sulla squadra, sulle formazioni, etc...etc...
Ora invece calma piatta, tutto merito di?????? Ma certo di LUI.......![]()
Non mi riconosco più una volta alla vigilia di una partita come quella di questa sera sarei stato interessato a leggere notizie sulla squadra, sulle formazioni, etc...etc...
Ora invece calma piatta, tutto merito di?????? Ma certo di LUI.......![]()
gran bella partita stasera!!!!!
forza cuginetti.....![]()
sarà a senso unico......Real-Milan 4-0![]()
il milan di quest'anno è una squadra abbastanza modesta....ma sarebbe bello dare una lezione a questo real e ai suoi tanti campionissimi/mercenari.......
ma non so perchè.......ma la vedo nera stasera![]()
![]()
"Sono stato a trovare la squadra e ho parlato con ogni singolo giocatore, gli ho detto che il Milan è la squadra più titolata al mondo, che i nostri giocatori sono prima di tutto UOMINI, che dobbiamo imporre il nostro giuoco e che quindi faremo vedere a tutta l'Europa chi siamo veramente".
Così mi ha detto Ber nella nostra telefonata di poco fà.........![]()
temo che prendano una sassaiola di goals, ma nel calcio non si può mai dire... magari SUPERPIPPO fà il miracolo e la difesa pure
spesso un rutto vale più di mille parole
ieri il barcellona ha deluso.......chissa'.......
va bene quanto dici tu ma mi sembra che ieri il barcellona ha letteralmente dominato la partita, ma il pallone non ne voleva sapere d'entrare in rete....se non erro il computo dei tiri in porta è stato 32 x il barcellona e tre x la squadra ucraina....
quando va così.....mi sa che non c'è nulla da fare se non andare a lourdes![]()
Voi di calcio non capite una mazza, il milan di sicuro non perde
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione