Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: Rapporti con la PS stradale

TCP Rider L'avatar di bombe
    Moto
    Tiger 800 MY12, Ex Bonneville SE MY09, Ex Speed Triple 1050 MY05
    In veneto e in trentino per l'esperienza che ho io, puoi fare tutte le sceneggiate che vuoi, ma la multa te la appiccicano e il libretto te lo ritirano lo stesso!

Forse ottieni di più a stare zitto e chiedere scusa.

Una volta fermato da due caramba a Vicenza di chiaro accento meridionale, ho provato a chiedere clemenza scherzando sul fatto che a Napoli girano senza casco o in tre su un cinquantino, mentre io avevo solo il portatarga senza catarinfrangente, la risposta è stata "qui non siamo a Napoli e tu dall'accento non sei meridionale quindi non hai scusanti " e mi sono incartato i miei € 180 eurozzi di multa.

E comunque concordo con Daboia, se sai di avere peccato fai penitenza!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Rocket 3 classic
    Citazione Originariamente Scritto da Cea Visualizza Messaggio
    io tendo a fare l'arrendevole del tipo:
    " ha ragione Lei, ho sbagliato ed è giusto che paghi con il massimo della pena"
    per il momento è sempre servito, l'ho scampata per gomme lisce, bollini Euro scaduti e sorpasso corriera in centro città su strisce pedonali.Grosse lavate di testa e nulla più
    Quoto anche i ragazzi del Nord: qui agli sbirri non piace essere presi per il culo, occorre trattare sì ma con maggiore professionalità.
    Capisco però che se c'è la possibilità di scamparsi tutta la pena ogni sistema è lecito...
    Condivido in toto

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    Ragazzi ma scherzate? Daboia la pensiamo in modo del tutto diverso, ripeto, da parte la dignita' io ci tengo alla mia moto e sono coscente di aver montato un pezzo non omologato, ma questo non mi impedisce di chiedere clemenza.... il motivo? non sopporterei il fatto che possano prendersi qualcosa di mio, nel torto o nel giusto che sia... Io la cortesia di soprassedere la chiedo sempre, puo' andarmi bene o male, ma lo faccio lo stesso al fine di essere libero di salire sulla mia moto e andare a giro quando mi pare.
    Per quanto riguarda il discordo di Bombe di Padova .... quello che ho scritto all'inizio lo ribadisco, bisogna sapersi comportare, si fa peggio indicare il fatto che esiste dove si fa peggio, è come dire .... la fate buona ai cattivi e ai buoni li multate ( intanto se sei multabile un po "cattivo " lo sei anche tu), a quel punto è meglio dire ho sbagliato ... fate pure il vostro dovere.
    AMO TALMENTE LA MIA MOTO CHE LA PROTEGGEREI A TUTTI I COSTI (WOWWWWWW)

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    faccio il gatto con gli stivali
    idem con patate

TCP Rider L'avatar di giusidem
    Moto
    Bonneville t100 (carb)
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Evitare spavalderie, educazione e tanto culo
    dopotutto se hanno ragione, che senso ha fare lo "sparamiinpetto".

sabato scorso, andavo a raccogliere due olive da mio "cuggino". Sorpasso brillantemente una macchina che mi precedeva e proprio al lato opposto c'era il posto di blocco dei carabinieri. vedo l'agente che si sporge come se volesse prendermi il numero di targa. giro e torno dietro. lui, non ti preoccupare, ti arriva il ritiro di patente a casa e poi tante menate..... del tipo simo sevri non va bene, lasciamo correre ci scappa l'incidente.
    io , lo so , ha ragione ma se si può chiudere un occhio.
    ho dato i documenti all'altro collega e alla fine glio ho chiesto. mi devo preoccupare? lui.. zitto. l'altro, stia tranquillo ma vada più piano che le olive non scappano.
    Eripiendo victoriae prosum

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da giusidem Visualizza Messaggio
    dopotutto se hanno ragione, che senso ha fare lo "sparamiinpetto".

sabato scorso, andavo a raccogliere due olive da mio "cuggino". Sorpasso brillantemente una macchina che mi precedeva e proprio al lato opposto c'era il posto di blocco dei carabinieri. vedo l'agente che si sporge come se volesse prendermi il numero di targa. giro e torno dietro. lui, non ti preoccupare, ti arriva il ritiro di patente a casa e poi tante menate..... del tipo simo sevri non va bene, lasciamo correre ci scappa l'incidente.
    io , lo so , ha ragione ma se si può chiudere un occhio.
    ho dato i documenti all'altro collega e alla fine glio ho chiesto. mi devo preoccupare? lui.. zitto. l'altro, stia tranquillo ma vada più piano che le olive non scappano.
    dalle mie parti saresti tornato a casa a piedi, da noi non si scherza,chiudono un occhio sulle leggerezze ma vanno pesanti con i casi "gravi"
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    dalle mie parti saresti tornato a casa a piedi, da noi non si scherza,chiudono un occhio sulle leggerezze ma vanno pesanti con i casi "gravi"
    già per divieto di sorpasso il discorso si fà più serio,mio zio ci ha lasciato la pelle e non era lui che sorpassava,ti è andata davvero bene fanne tesoro
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di giusidem
    Moto
    Bonneville t100 (carb)
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    già per divieto di sorpasso il discorso si fà più serio,mio zio ci ha lasciato la pelle e non era lui che sorpassava,ti è andata davvero bene fanne tesoro
    avete sicuramente ragione sul non commettere leggerezze di tal genere.
    comunque, vi posso assicurare che quanto scritto, forse, accentua di più la gravità dell'infrazione rispetto alla reltà.
    sono un guidatore abbastanza prudente sia in moto che in macchina.

ad essere precisi, il sorpasso brillante è avvenuto in un rettilineo con ottima visibilità. a dire il vero, non ricordo in alcun modo la linea continua, anzi forse era del tutto cancellata........
    in ogni modo, comunque, se mi ha detto così credo avesse ragione e non ho ritenuto contraddire con atteggiamento provocatorio.
    Eripiendo victoriae prosum

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da giusidem Visualizza Messaggio
    avete sicuramente ragione sul non commettere leggerezze di tal genere.
    comunque, vi posso assicurare che quanto scritto, forse, accentua di più la gravità dell'infrazione rispetto alla reltà.
    sono un guidatore abbastanza prudente sia in moto che in macchina.

ad essere precisi, il sorpasso brillante è avvenuto in un rettilineo con ottima visibilità. a dire il vero, non ricordo in alcun modo la linea continua, anzi forse era del tutto cancellata........
    in ogni modo, comunque, se mi ha detto così credo avesse ragione e non ho ritenuto contraddire con atteggiamento provocatorio.
    non ti voglio colpevolarizzare s'intenda,anche a me è successo di fare manovre del genere,è che sono proprio pericolose e noi siamo categoria parecchio a rischio
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di Salvatorx
    Moto
    Bonneville Silver Bullet
    Dignità o non dignità per scampare una multa si fa di tutto. Se poi la multa è dovuta agli scarichi peggio che mai.
    Ci vorrebbe un tutorial per le FdO per fagrli capire che il rumore rende il motociclista meno invisibile ;-)
    A me hanno fermtat una volta i carramba al paese, shampetto per la tirara all'uscita della piazza ma gli scarichi non li hanno manco visti. Addirittura uno dei due l'ha scambiata per una HD, alchè ho inveito dicendo che è una Triumph Bonneville ed ho minacciato (col sorriso) di riprendermi i documenti ed andare via; incredibile ma vero, MI HA CHIESTO SCUSA ! (sempre sorridendo)
    Ma è pur vero cha la stradale non è come i carabinieri di provincia ...
    per il resto tanto culo......
    Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
    "La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
    OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima