Originariamente Scritto da petruzzo
![]()
![]()

Originariamente Scritto da petruzzo
![]()
![]()
teamoff.org

dò ragione a chi dice che è una moto per veri intenditori,chi compra la moto per la prima volta non prende una triumph,và su honda o yamaha o altro,ma poi quando ci si ferma nella mischia di moto chissà perchè vanno a guardare la triumph,poi se ci sommi il fatto che l'economia è ferma,capisci che la gente fa prima ad andare dal conce,non toglie fouri un euro ed esce con la moto e se vuoi anche l'assicurazione,il tutto finanziato,vagli a spiegare a queste persone che se vogliono un finanziamento se lo possono fare da soli e si vanno a scaegliere la moto che vogliono privatamente,dove a mio avviso fai il vero affare(considerazione strettamente personale)...
non avere fretta,vedrai che la vendi,chi la dura la vince......

ehhh, le triumph, o le si ama o le si odia
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
non è solo un problema di triumph cmq...Aprilia è nei nostri stessi panni a quanto pare e cmq sono molto affidabili...
il discorso è che il nuovo è sempre più conveniente con incentivi, finanziamenti, sconti., ecc...
beh....l'aprilia cm usato svaluta tantissimo.....la triumph invece perde veramente poco...ecco xche'e'difficile da piazzare cm usato......
x petruzzo:certo ke fai 1figura da dio cn quella porsche...........
Non sono molto daccordo ... la mia 955 del 2004 (dopo l'uscita della nuova 1050) e' stata svalutata almeno di 1000/1500 euro meno della quotazione ... esistono poche moto che tengono veramente il mercato ... tutte le altre sono in balia di esso (mercatoOriginariamente Scritto da nirvana77
)
beh,se tieni in conto ke appena la cacci fuori dalla cone perdi il 20%e ke poi e'uscito 1nuovo modello...1500euro nn sono tanti....prova a dare 1occhiata all'aprilia...

IO HO LA SOLUZIONE!
TIENITELA!!![]()
![]()
NON SI VENDONO LE SPEED...![]()
A MENO....KE ...GIUSTAMENTE...,
NON VUOI PRENDERNE UNA DEL 2000/2001...
ALLORA TI CAPIREI!!![]()
![]()
![]()