non perdi mai l' opportunità di far polemica. Poichè il post indicava il denis iscritto al forum, mi è parso opportuno, in prima battuta accertarmi della notizia e successivamente specificare che non fosse lui.
Quoto con la tua ovvietà, è andata persa una vita.
una street che canta bene finalmente!ma sempre work in progress
Originariamente Scritto da Segy
prima di aprire post di questo genere, forse sarebbe opportuno accertarsi dell' identità delle persone coinvolte affinchè si evitino allarmismi come quelli creati ieri sera.
A prescindere da questo, condoglianze alla famiglia del ragazzo deceduto.
io le mie informazioni le avevo prese..senza però guardare sul forum...Comunque il mio è stato un pensiero a un MOTOCLISTA non "dei nostri" (cosi forse va meglio!! )..ma che in ogni caso era venuto una sera con "noi"..
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
io le mie informazioni le avevo prese..senza però guardare sul forum...Comunque il mio è stato un pensiero a un MOTOCLISTA non "dei nostri" (cosi forse va meglio!! )..ma che in ogni caso era venuto una sera con "noi"..
dal tuo messaggio iniziale non si direbbe, tuttavia, chiudiamola qua, soprattutto per rispetto.
Io e Silurot lo conoscevamo bene Denis e non era iscritto al Forum...
Ha fatto un sorpasso ed è scivolato, non si sa se per colpa di un furgone che lo ha fatto sbandare o per colpa della striscia bianca di mezzeria. Ha fatto un frontale con la macchina che arrivava in senso opposto ed è morto sul colpo...
Lo scooter che si vede in foto è di Marco un ragazzo di 18 anni che stava andando a casa ed un suv lo ha tamponato da dietro, conoscevo anche questo...
Rip Ragazzi ....................................