.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
No no i cotruttori ci sono e che stranamente qui i lavori vanno sempre a ditte o napoletane o cmq del sud italia
2 esempi
rifacimento SS 131 napoletani (dopo neanche 2 anni dalla fine del lavoro strada da rifare altre impresa)
scuola elementare nel mio paese NAPOLETANI
circonvalazione napoletani che si sono presi i soldi e hanno lasciato li scavi e niente strada adesso si deve fare un giro assurdo
ecc ecc ecc ecc ecc che tristezza![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
non vorrei difendere ne accusare nessuno, ma queste storie normalmente le manovrano/decidono i politici di zona, quindi hanno piu' colpe i tuoi politici di quante ne hanno le imprese....poi c'è da considerare un'altra cosa, molte imprese, quasi semprepiccole, non sono abilitate a fare lavori cosi' grossi, servono dei requissiti che io stesso non ho...questo è uno dei motivi per cui spesso vengono chiamate grosse imprese.....il perchè nel tuo caso, siano sempre di napoli, non lo so!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
si si tutto vero,ma quando vogliono esistono anche i consorzi d'impresa x aiutare le imprese locali,quando voglio no boh vallo a capire
cmq non vengono solo x lavori grossi,anche x "piccoli appalti" come quelli che lavoro io,loro ci sono sempre,magari con buste e offerte anomale ingiustificate,ma ci provano sempre sempre sempre
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO