Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Fine settimana avventuroso.......

Nuovo TCP Rider L'avatar di Madball
    Moto
    Speed Triple 1050

Lightbulb Fine settimana avventuroso.......

......... venerdì sera mi chiama mio cognato ( 25 enne simpatico ma emblema dell'inaffidabilità) e mi fà sapere che il carrello promessomi da una 15ina di giorni non c'era.
    Mi serviva ma fortunatamente c'è l'alternativa, mettermi in moto alle 6 del mattino per essere a Verona prima che l'assicurazione scada,
    così ho fatto, Bologna/Verona a velocità sostenuta nn vedevo l'ora di arrivare per non dover più sopportare il freddo,
    ma al buio e al freddo accompagnato dal rombo della Tuono ho comunque avuto il tempo di pensare che era l'ultimo giro che facevo con la mia straordinaria cavalcatura , e quasi mi commuovo.
    >>AVANTI VELOCE<<arrivo con largo anticipo mi fiondo in un bar e quando ne esco c'è già la mia Speed apparecchiata fuori dal conce sbrigo le pretiche sgancio li sordi e parto per il rientro.
    >>VELOCITà NORMALE<< La moto è stupenda , la si abita bene , il motore ha un erogazione strana alla quale non sono abituato si passeggia in sesta senza usare il cambio e si riapre senza tentennamentei del motore,
    solo mi sembrava che ai 130/140 fosse troppo alta di giri e che l'allungo non fosse granchè, ho spalancato e ho scoperto che :eek3: si arrivai 220 come una fucilata ok per le mie sparate in montagna sono più che sufficienti.
    Arrivo al casello di Casalecchio e cosa faccio, vado a casa?
    ma neanche....... porrettana e ganzole per prender confidenza,
    la guida è gustosissima e la coppia e sempre tanta con qualsiasi marcia una libidine infinita anche se ancora non ci spingo, futa e raticosa me le faccio sotto il diluvio universale ma senza spaventi ne la moto ne le gomme mi fanno brutti scherzi, arrivo a casa ghiacciato stanco ma contento come un'adolescente dopo il primo pomxxno.
    Domenica mattina è bello è arrivato il momento di vedere se rimpiangerò la Tuono, prendiamo la montanara in tre , io mi ritengo uno smanettone con della testa , un mio amico paracarro e mio cognato che è un camicaze,
    e via, la ciclistica è splendida anche se spalncando a cannone qualche marcia l'anteriore sì fà unpò vago, insomma divoriamo curve a radicchio finchè non mi rendo conto che non ho più i miei amici dietro, mi fermo poi inverto il senso di marcia e trovo la moto di mio cognato in terra un capannello di gente intorno mi avvicino con un nodo in gola che mi strozza , e invece il coglione è seduto sul muretto che sorride , molti dolori la moto distrutta ma sta bene , caxxarola gli ho dato un bacio in fronte per la gioia di vederlo tutto intero (quell'idiota).
    Che dire ora sono ufficialmente uno dei vostri, la moto è stupenda ,elegante cattiva ed erotica allo stesso tempo, spero solo che i prossimi fine settimana acquazzoni ed incidenti non facciano da contorno ............

Slampzzzzz

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Mi fa piacere che hai abbandonato una Tuono per una Speed Triple!!!

Goditela tutta!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Tutto è bene quello che finisce bene!

Come ha fatto tuo cognato a distruggere la moto? Ti ha raccontato in che modo è successo vero? Vabbè, se non si è fatto niente direi che va bene così, anche se la moto si fosse salvata sarebbe stato meglio, ma non si può avere tutto dalla vita...

Domanda: la Speed che hai ritirato era nuova? Perchè in teoria in rodaggio per i primi km sarebbe meglio andare piu pianino (ma probabilmente è una mia fisima...)

ho spalancato e ho scoperto che si arrivai 220 come una fucilata ok per le mie sparate in montagna sono più che sufficienti.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Madball
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Tutto è bene quello che finisce bene!

Come ha fatto tuo cognato a distruggere la moto? Ti ha raccontato in che modo è successo vero? Vabbè, se non si è fatto niente direi che va bene così, anche se la moto si fosse salvata sarebbe stato meglio, ma non si può avere tutto dalla vita...

Domanda: la Speed che hai ritirato era nuova? Perchè in teoria in rodaggio per i primi km sarebbe meglio andare piu pianino (ma probabilmente è una mia fisima...)
    La Speed ha 4000km non mi sarei mai permesso di spalancarci con una verginella .

Mio cognato è un gran manico solo che pretende di guidare sempre al limite,
    come se non bastasse ora ha il 990 KTM , quello della parigidakar , e secondo me non è il massimo per le smanettate sull asfalto visto che la devi guidare tutta di manubrio,
    curva a rampino asfalto un pò umido e gomma tasselata hanno fatto il resto,
    ha detto che è partito l'antriore senza neanche avvisare è andata bene anche sta volta va là!

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    In bocca al lupo a tuo cognato e complimenti a te per l'ottima scelta di moto, la più bella che c'è

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Goditela tutta e fanne comprare una anche a tuo cognato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Dave73
    Moto
    Avevo una speed triple 02
    La Tuono è una gran moto..... comunque.....

Bravo!!!!!!

_________