ma mi spiegate perchè se abbiamo l'euro e i centesimi di euro il carburante lo prezzano con i millesimi?
ma mi spiegate perchè se abbiamo l'euro e i centesimi di euro il carburante lo prezzano con i millesimi?
Send with the butterfly d' mammt
zitto, se no arrotondano per eccesso![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Tra l'altro nessuno dice niente, ma sta aumentando ancora...
Quota 1,3... e sti caxxi!!![]()
CHIUSO!
Direi per lo stesso motivo per il quale 10.000 lire erano 5,16 euro e invece 100.000 NON erano 51,60 bensì 51,65 e 1.000.000 NON era 516,50 ma 516,46. Un millesimo potrà essere poco per te, ma per chi mette 450 litri per fare il pieno....
E comunque, il coefficiente P sulla bolletta dell'energia elettrica è pari a 0,5414350.....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
rapiamo il disagiato e chiediamo per riscatto un ribasso della benza e diesel di circa 50%
in pochi giorni hanno aumentato in modo vergognoso i prezzi
perchè cosi t'inculano meglio
cmq il prezzo aumenta senza senso visto che siamo a quota 1,30 in certi posti e il barile e a78 dolari,cioè il prezzo simile a quando il greggio costava il doppio
inoltre da ignorante spiegatemi perchè se il dollaro è basso quotato a 1,50 noi ci perdiamo cmq con il petrolio
la federconsumatori chiede una riforma del nostro sistema sui carburanti x non avere il prezzo cosi facilmete influenzabile dalla variazione del greggio,parole al vento chissa poi perchè,sti cazzo di petrolieri fanno il bello e il cattivo tempo come vogliono
se mi fanno girare i coglioni mi compro la prius
TANTO PRIMA O POI RIMANETE A SECCO E NON CI VORRA NEPPURE MOLTO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Solo una parola
LADRI
LADRI, velocissimi ad adeguare il prezzo in aumento e lentissimi ad adeguarlo al ribasso.![]()