a chi interessa.... disponibili nuove mappe ottimizzate al banco con e senza SAI.... chi le vuole invii email, per speed 2005 - 2007
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Chi invece fosse interessato a condividere mappe per i modelli di Speed più recenti. Io ed Angelomail74 siamo interessati.

Prossimo mese compro anche io il tuneboy con chiave per la mia speed 2009.
Appena mi arriva inizierò a disturbarvi per delucidazioni. Ho tolto il SAI ed il Kat. La moto va già meglio.
Cavolo....mi ha entusiasmato sta cosa. Metto in vendita la rapid bike 3 e mi faccio anch'io il tune..
Più che altro per le mappe. Qui si trovano. Per avere una mappatura doc da caricare in rapid...devo fare un rosario ogni sera sperando in un miracolo. E che cazz...

mi fa male ancoa di piu la chepa.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

ragazziiiiii qualcuno vi ha chiesto se il minimo è regolabile...
da 1000 a 2500giri
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

c'e' un suo post recente dove io gli chiedo la stessa cosa...fai una ricerca mi pare che sia quello dove lui parla del suo nuovo scarico basso.
In sostanza senza il SAI non hai immissione di aria fresca a valle delle valvole di scarico (serve per inquinare meno) e guadagni una temperatura minore dei gas di scarico e una piu' efficiente fase di aspirazione soprattutto all'incrocio...per eliminarlo c'e' un kit apposito composto da delle placchettine che tappano i vani SAI nell'airbox....io per ora pero' me lo son tenuto
virtute siderum tenus