Io uso il TuneBoy da anni ma solo per inserire mappe "standart" e per togliere errori. Vorrei fare qualche domanda ai più esperti:
Prima bisogna sempre caricare il programma di base prima di quello valido?
Se si modificano i valori della costante (corona o pignone) per esempio; poi al prossimo setup rimangono memorizzati o bisogna ricambiarli?
Il valore dei giri massimi io non riesco a cambiarlo se non con il copia incolla! Cosa sto sbagliando?
Grazie 1000 in anticipo!

Ciao ALdoooo!!!! BEn ritrovato, allora le tune constants rimangono memorizzate, la mappa basta caricare quella che vuoi mettere senza mappa base come erronamente ritenuto anche da me in passato.
Per il rev limiter non devi digitare i numeri ma fare PgUp o PgDn (le freccette) per aumentare o diminuire il valore nella finestra (che va comunque evidenziato)
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Grazie killer, provato e ok. Sei sempre il Nr 1!
Ciao

sarei interessato anch'io all'acquisto del tuneboy...
l'avrete già detto un miliardo di volte...ma si acquista on-line? se sì,dove?
grazie per l'info e scusate...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
è possibile acquistarlo collegandoti al loro sito ufficiale:
TuneBoy home page
e pagando tramite carta di credito o poste pay
altrimenti tramite un importatore:
HTM Racing Special Parts ma con costo maggiorato immagino
pagato 470 con licenza aggiuntiva siamo io e un mio carissimo amico indi 235 euro a testa...secondo me conviene da htm ti danno tutta l assistenza necessaria...l unica cosa un po lunghetta come tempi d attesa...
Si può installare anche su speed triple del 2001?
difatti, visto che l'htm era davvero troppo lunga nei tempi,l'ho preso direttamente alla TB.per quanto riguarda la disponibilità...non ricordo più quante volte ho chiamato Paolo...magari era un perieodo nel quale erano troppo indaffarati,invece alla TB, tramite corrispondenza via mail, mi hanno sempre risposto..e velocemente chiarito i piccoli dubbi.