Ancora una domanda, le mappe? La mia ha su gli assi a cammes del daytona e lo scarico alto Triumph in carbonio. Esisterà qualcosa di specifico o dovrò creare una mappa specifica da solo, creando così sicuramente dei danni perchè non è affar mio l'elettronica?
Dai che se mi rispondi come spero va a finire che me la regalo per natale sta scatoletta.![]()

Esistono mappe preconfezionate e testate per ogni tipo Di configurazione, troverai sicuramente una mappa Che va bene , avendo la fortunate Di poterne provare molte diverse in un attimo.
Puoi anche modificarne una se In Alcuni aspetti non ti soddisfa, o Farla modificare a qualcuno che lo sa fare, Dato Che e' semplicissimo.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
E se volessi sapere prima se c'è la mappa specifica dove dovrei andare a guardare?
Ho guardato le mappe sul sito tuneboy e per il mio modello ce ne sono solo tre, ovvero per scarico originale, per scarico alto racing e per scarico basso racing.
Illuminami ti prego.
Ultima modifica di speederman3; 28/10/2009 alle 09:15 Motivo: UnionePost automatica
mi e arrivato venerdi, mi anno dato la chiave di sblocco subito
lo smanettato un po
secondo me e una figata puoi regolare tutto, benzina, anticipo,
aggiustare il tachimetro se cambi il pignone,
o inserito una mappa e la moto e cambiata, non fa i botti in
rilascio, si impenna di seconda solo con il gas.
adesso provo aregolarla meglio e vi faccio sapere
Ultima modifica di saro6000; 28/10/2009 alle 09:37

ti posso dare io delle mappe già fatte e collaudate, come ne ho già inviate molte agli amici del forum posso mandarle anche a te....
Basta che mi mandi la tua mail.... e mi dici l'anno di produzione della tua speed.....
Poi col tuneboy le provi e quella che ti piace di più la lasci....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
ringrazio pubblicamente japkiller per le mappe tb che mi ha mandato spero che htm faccia presto a consegnarmi sto tb...

chiedo scusa per l'OT ma visto ke in questa discussione c'è gente che nè sà parecchio....approfitto
1-il tuneboy và bene oltre che sulla mia strett triple pure sull'aprilia tuono?ipoteticamente nè prendessimo uno con le 2chiavi di sblocco???
2-tipo io ke ho silenziatori leovince,filtro e ho eliminato il kat dai collettori originali trovo la mappa?posso farmela fare da un bravo meccanico che usa però pcIII o dynojet?
oppure è meglio ke x evitare danni stò su una di quelle 2 e evito la tuneboy???
grazie e scusate ancora x l'OT