Avendo la PRIMA discussione superato i 500 messaggi come da regolamento è stata chiuda, direi di continuare qui a seguire la vicenda delle nostre selle.
Attendiamo quindi gli sviluppi della vicenda amorosa tra Wendy e slartibartfast![]()

Avendo la PRIMA discussione superato i 500 messaggi come da regolamento è stata chiuda, direi di continuare qui a seguire la vicenda delle nostre selle.
Attendiamo quindi gli sviluppi della vicenda amorosa tra Wendy e slartibartfast![]()
Si richiede, gentilmente, il sunto della prima discussione. Grazie

gruppo di acquisto per sella tipo mecatwin.
gruppo di acquisto chiuso.
abbastanza sunto?
![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
troppo! be se scoccia fa nulla![]()

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Ti dico, tanto per fare un pò di sano spam, a dove sono rimasto io.
Creazione del DGA, circa 15 debosciati (me compreso)
Verifica varie compatibilità su Bonnie e Trux
Anticipo 22€ per la creazione delle basi per le selle
A questi si aggiungereanno a breve altri 50-70 € per tutelare l'acquisto di tutti
(cioè se mi devo tirare indietro per 22 € è un conto, per 90€ col cazzo!)
Fatto ciò si attenderà la produzione e l'invio della merce previsto per la prox primavera.
Naturalmente va ringraziato solennemente Slarti (che ho avuto il piacere di conoscere personalmente) per la premura che ha avuto in ogni cosa che ha fatto.
That's all
Sono stato un pò meno sunto di Cristiantilt ?
;-)
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
Pensa, se chiedeva un suunto aveva vinto un orologio !!!!
Bene bene bene...
non sapendo bene se l'eccesso di messaggi della vecchia discussione potesse in qualche modo essere un problema e se l'apertura di una "parte 2" poteva risultare "sgarbata"....
ho scritto a MarcoManila per fare ammenda a nome di tutti per l'eccessiva lunghezza della vecchia discussione. Ma credo che ci perdonerà.
Bebo.4 mi ha preceduto e ha aperto subito la parte2, Meglio così!!!
In qualità di amministratore del GDA di cui sopra vorrei solo raccomandare a tutti una cosa:
utilizziamo questa discussione per tenerci aggiornati sulla costruzione e spedizione delle selle e cerchiamo, per quanto possibile, di non andare offtopic.
per oggi niente novità da Birmingham!
bentrovati a tutti!!!

quindi abbiamo altri 500 messaggi a disposizione per sparare minchiate e fare apprezzamenti sulla wendy/penny!!?!?![]()
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN