non vorrei offendere nessuna donna e sono sicuro che chi onora questa "categoria" non si offendera'........ma cosa è capace di fare una donna, quando si tratta di una z......, nemmeno il diavolo!!!! che schifo, e fesso io e tutti quelli come me che sarebbero capaci di passare un guaio se solo incappassero in una troia del genere!!!
p.s. mi sembra di avere sentito da qualche parte, anche le sue dichiarazioni al marito.............."te lo avrei detto".......siii come no!! ADESSO CHE é NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Sarà uscito troppo cotto!![]()
sicuri che sia vera sta notizia?
ogni tanto ne vien fuori una così!
comunque ha fatto una benefattrice dell'umanità!![]()
Giorgiorox l'ha espresso in modo colorito, però é vero: quel povero bimbo nasce orfano non per disgrazia ma per colpa...e di chi? della madre....
personalmente non mi sento offesa. non credo nelle categorie, credo nell'individuo, nella persona in sé....che può essere bellao brutta
indipendentemente dal genere...ci si augura di non incontrare mai quelle brutte...di essere fortunati
Ultima modifica di Chiara; 21/10/2009 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica
...è solo un arrivederci!
Scusate a me verrebbe anche un pò da ridere a pensarci.
Però poi.... noto tutta una serie di espressioni un pò particolari che mi fanno anche pensare.
Non è che sotto sotto c'è un pò di razzismo da queste parti?
La sottolineatura continua delle dimensioni (presunte) ... del colore.....ecc.
La paura delle malattie... (ma noi caucasici ne siamo immuni?) ecc ecc.
Eppoi tutto sto moralismo....
Non che intenda giustificare la signora.....ma...non esageriamo neppure.
Se il bimbo era bianco non si scandalizzava nessuno....
Un paio di corna come altri 100.000 (e molti di più in verità)
Insomma, capisco l'imbarazzo, la "tragedia" per chi la vive..però i commenti mi stupiscono e la cosa invece mi fa anche un pò ridere...
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....