Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sharkaprilia e si.. si sono cambiati gli argomenti! sei un pig tu non uno shark
Originariamente Scritto da Intriplato sei un pig tu non uno shark ciao compare.. si si.. sono un pig.. ma come mi hai kiamato tu una volte?? pig-shark?????
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da massimio YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da sharkaprilia ciao compare.. si si.. sono un pig.. ma come mi hai kiamato tu una volte?? pig-shark????? no, + semplicemente PigAprilia
Originariamente Scritto da massimio YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. scena impareggiabile un pietra miliare
...è solo un arrivederci!
Lei è un genio però!!! Oppure ceca
Originariamente Scritto da Chiara scena impareggiabile un pietra miliare io questi film li farei vedere obbligatoriamente nelle scuole...altro che!
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Regole del Forum