da questo si può capire come molti vorrebbero una sola razza esistente sulla terra ...![]()
Le verre est un liquide lent
Ma dove si fa quella recisione al tendine del pene che mi sembra una cosa interessante?
Guarda cosa ho trovato:
CURIOSITA': il tendine che collega il pene fino ai muscoli addominali (che dentermina anche l'angolatura dell'erezione) nelle persone di colore è geneticamente collegato più in basso: questo fa si che la parte più interna verso la base possa estromettersi più liberamente e quindi apparire più lungo! Altresì determina un'erezione più parallela al terreno e che punta meno in alto rispetto ai bianchi! Al contrario negli orientali invece l'attaccatura di questo tendine è molto più alta, facendolo puntare più in alto parallelamente alla pancia ma facendolo rimanere più interno (quindi più corto) rispetto ai bianchi!
Qui invece ho trovato degli esercizi per ottenere il risultato senza intervenire chirurgicamente:
link
link
E poi ho trovato il chirurgo Jamal Salhi... (cliccate su parliamo di dimensioni)
link
PS: Speriamo che il boss non mi legga...![]()
bah io ci credo poco,anche qui hanno detto sia successo un paio di volte e non è la prima volta che lo sento,alla fine mi pare che sia una cazzata,ma non saprei
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
sono nero......e non lo sapevo.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”