ciao, io domani vado con 3 amici verso tolfa, per poi spostarci verso bracciano e poi tornare indietro per la manziana....vuoi venire?

per la SRT verrò sicuramente a trovarvi!!!!!
Domani ho l'uscita con la zavorrina che ormai è motodipendente pure lei, anzi se la vorrebbe comprare ?!..destinazione Montalcino
La prossima ci sarò al 100%
pure tu sempre zavorrato... io però domani sarò svincolato![]()
Cazzarola.......l'ho letto solo ora.......grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Però alla prossima non mancherò di sicuro......ciao a tutti

ciao...noi ieri il giro l'abbiamo fatto e anche bello...se mi mandi la mail ti avviso, noi spesso facciamo giri nel Lazio...io a volte parto anche da solo con la mia speeeeeeed......infatti proprio ieri sono uscito con Emanuele che non avevo mai visto prima....così nascono amicizie e gruppi.....se vuoi la mia mail é:
alfredo.rosati@gmail.com
alla prissima...sicuramente la meta sarà il rifugio sul Terminillo, passaggio a Leonessa e magnata alla Tana del Lupo.....
ciao
![]()
e-mail inviata...volentierissimo cmq

ok...registrata, come organizzo ti faccio sapere...leggi sempre il forum, prima la butto qua.
Conosco Igor del gruppo srt di Roma, sono ragazzi ok...mi piacerebbe frequentare il loro ritrovo sulla portuense ma abito fuori Roma e la sera é un problema...comunque li tengo sotto controllo sul forum!!!!
![]()
Ok...perfect!!!!