è un pesantissimo cancello
col baricentro identico ad una giraffa
ma quando la capisci
sa offrire grandissime soddisfazioni
![]()

è un pesantissimo cancello
col baricentro identico ad una giraffa
ma quando la capisci
sa offrire grandissime soddisfazioni
![]()
Verissimo, certo! In effetti, da poco ho sostituito gli scarichi originali (pesanti e alti, appunto) con un Mivv basso e avverto un certo miglioramento. Oddio, è anche vero che quel che ho migliorato in termini di massa e baricentro (nonché estetica, ma questa è personale) l'ho perso parzialmente in efficacia e reattività ai bassi... è la solita storia della coperta corta... come il centrocampo della Juve!![]()
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.
come si vede che non avete mai provato UNA APRILIA TUONO....
da extuonista.....vi possi dare il mio modesto parere...
la speed a motore ( come erogazione ma non come tiro) stravince,
ma il telaio, i freni e sospensioni di una tuono r (2004) se la sogna sembra una bicicletta...provatela na lama nel burro...solo che dopo 40km sei Morto dalla fatica...![]()
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.
per esperienza ho visto fare cose egregie anke dall supersportive con manubrio alto.....perchè la ciclistica è piu rigorosa e il manubrio alto aiuta su strada....