


Io sono sceso da un Gsx-r 600 k6 e ti posso dire che la Speed è estremamente più maneggevole sullo stretto e non del tutto male sul veloce. Ho fatto curvoni da 180 km/h e non ho avuto problemi. L'unica cosa è che nei cambi di direzione veloci l'anteriore ha un ritorno un po' troppo accentuato ma nulla di fastidioso.
Il mio consiglio è di prenderla subito e non te ne pentirai.
Anch'io prima scalavo spesso in prima, poi ho provato a farli tutti in seconda e mi trovo meglio, anche a 15 km/h... il tre cilindri ce la fa sempre![]()




Prendila che non hai mai avuto una moto cosi![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione






tranquillo non ti pentirai....basta montare le gomme giuste e vai con dio te lo dice uno ke viene da una jap(nulla d dire mi sono divertito anche con quella)
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".



già nel misto 1 moto con manubrio è + agile du una coi semimanubri
poi non ti resta che settare le sosp come meglio ti si addice e buon divertimento