io con tutti i difetti che ha non la cambierei con nessun'altra.. Quotissimo

io con tutti i difetti che ha non la cambierei con nessun'altra.. Quotissimo

io infatti alla speed ho messo i semi...e ho trovato quello che volevo!

Passando da una supersportiva ad una naked, specialmente ad una Speed con coppia anche ai bassi regimi, il divertimento sul misto veloce è garantito.
Inoltre non ti faranno più male i polsi e la zona lombare dopo diverse ore di guida specie se su e giù per passi![]()

Già, anche secondo me. Sul misto stretto, la Speed non mi sembra così efficace come altre naked più leggere. E' vero che coppia e fluidità di erogazione aiutano moltissimo nei saliscendi montani e nelle curve in generale, ma tra suoi pregi non indicherei un'agilità eccezionale (non come valore assoluto, intendo). La percepisco più "stabile" che "agile", per così dire.
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

Spesso la risposta, come in questo caso e' nella domanda. E' legnosa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao ,
anche io provengo da una super sportiva 600cc e devo dirti che la Speed e' veramente fantastica.....sportiva quanto basta nella posizione di guida e comoda allo steso tempo...ci puoi stare per ora senza stancarti e per quanto riguarda all'agilita' che dirti ... non ci sono paragoni ( a parte il poco sterzo ma penso che per te la differenza non si nota).
Sul tre cilindri poi penso che oramai non ci sono piu' dubbi ... sempre pronto e soprattutto senza le fastidiose vibrazioni del bicilindrico.
Comprala a occhi chiuso ... io l'ho fatto anche senza provarla e non me ne sono pentito