ah beh se in questo post 3 su 4 sono friulani, il raduno lo facciamo a Campeglio al bar di Lucia...Urash credimi ne vale la pena...
ah beh se in questo post 3 su 4 sono friulani, il raduno lo facciamo a Campeglio al bar di Lucia...Urash credimi ne vale la pena...

Vezza
il raduno lo si fa a Correggio
Grazie chiedo ai moderatori di chiudere la discussione, il luogo è gia stato definito
Ci troviamo tutti in bar stasera CIAO...!!!
![]()

3 raduni in pari data:
uno al centro, uno al nord, ed uno al sud
Speed Triple '09 Jet Black

ma è stato già fatto un raduno di speed?
se si quando e dove?
Posso dire la mia.... ke magari sono il responsabile ke ha istigato le fantasie di t309_my96
....è improponibile questo raduno nel periodo di natale, xkè per quanto puoi cerchare di agevolare il pittosto ke il nord... piuttosto ke il centro stiamo andando incontro all'inverno e ci sono sempre dei signori ke si chiamano Appennini ke tendono un pò a separare l'italia con qualke sbaffo bianco qua e là ...ed io sinceramente ancora debbo montare le gomme invernali![]()
![]()

ma dai... bastaaaaaaaaaa
tante teorie, tante chiacchiere, tante paranoie, tanti accessori, tante cacate...tanto fumo e poco arrosto !!!
se uno c'ha palle una cosa la fa o almeno prova... (a vedere che ne esce)
qua su trecento persone che hanno letto il post non ve n'è uno che abbia pensato... "ma si... metto il mio nome...poi vediamo che si propone..."
perchè io non mi accontento di fare la "figa" davanti al bar perchè cc'ho lo speeeeeddddd accessssssooooooriato, lucido e all'ultima moooodaaaa ???
ehhh che cazz![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!