Io uso visierina antiappannamento pinlock per la condensa interna e un prodotto specifico esterno che fa scorrere l'acqua. Ma nei casi peggiori non c'è altro da fare che alzare la visiera, ti lavi la faccia ma almeno ci vedi![]()
Io uso visierina antiappannamento pinlock per la condensa interna e un prodotto specifico esterno che fa scorrere l'acqua. Ma nei casi peggiori non c'è altro da fare che alzare la visiera, ti lavi la faccia ma almeno ci vedi![]()
Ho scoperto una cosa, con scarsa visibilita' si vede poco.
Io per esempio uso il belly e faccio piegoni sui tornantelly!![]()
quando piove e si va in moto l'unioca soluzione è camminare veramente piano e tenere gli occhi ancora più aperti......
TCP Rider
tieni pigiato sempre il clackson, se non ti vedono ti sentono...
sorridi sempre in moto, i denti fanno luce!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Uso lo scooter con parabrezza, molto meglio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ti sembrerà scemo,ma prendi un visiera gialla x il casco e poi la pulisci con un pronto o cmq un prodotto con c'era vedrai che l'acqua scivola via e non avrai prob potresti anche prendere i prodotti appositi,ma il pronto sicuro lo hai a casa e i moscerini si staccano prima,la visiera gialla serve x aumentare la luce
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
eh oggi mentre andavo a prendere l'autostrada mi attraversa una che aspettare 1 secondo gli prudeva.... ho frenato piano piano e pizzicato appena dietro mentre lasciavo il freno davanti.... striscia bianca e leggera scodata...con strizzatina di chiappe...
comunque il peggio è stato tra deiva marina e sestri levante..... c'era la corsia alternata il nubifragio...le macchine avevano 5 cm d'acqua alle ruote.... non vedevo un casso, la velocità era così bassa che la day faceva il vapore.....e mi appannava la visiera.... strizza di avere acqua planing anche a 60km/h (ho le diablo supercorsa SP) comunque pian pianino sono giunto alla meta....
tra 1h 1/2 riparto per Lucca....