Fammi indovinare.. ti riferisci a Samuela "Big Twin" Baratella?
SAMUELA BARATELLA



Fammi indovinare.. ti riferisci a Samuela "Big Twin" Baratella?
SAMUELA BARATELLA
hi vecchialenza!
be' il meteo era un altro appuntamento imperdibile, anche per via dell'affidabilità
l'unica cosa era la pubblicità che a volte stentavo a capire... ma era divertente anche quella. tipo lo slogan di mediaworld (che in svizzera si chiama in un altro modo): "non sono mica scemo"![]()


a dire il vero preferivo la Sabrina , Samuela mi ha sempre dato l'idea di un carattere troppo forte per me ( ma la vera invidia andava al Piernandone che azzeccava oltre alle previsioni anche le collaboratrici)
bye
si la pubblicità spesso aveva un aria un pò provincialotta spesso lontana dai ns. modi di dire e pensare ma forse era per quello (e per il fatto che durasse sempre molto poco ) che riuscivo a non girare canale in attesa iniziasse un programma
Ultima modifica di vecchialenza; 22/10/2009 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica




La cosa che mi ha sempre colpito della pubblicità svizzera è la pronuncia anglofona del dentifricio Colgate:"Colgheit"![]()
Troppo avanti gli svizzeri!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese


se mi spieghi come si fà Ti offro pizza e birra per sdebitarmi
bye
ps ovvio devi spiegarmi anche come si fà per il digitale terrestre , io qualcosina di sky ho dovuto imparare per metterlo a mio figlio , per il resto "funziono ancora" con l'antennina portatile da 10.000 lire acquistata 20 anni fà![]()




prova a fare una ricerca dei canali a vedere se la becchi...io prima non le vedevo poi un mio vicino (stiamo in villette a schiera con antenna in comune) ha chiamato un suo amico antennista a sistemare l'antenna per vederle e da allora si vedono benissimo
è comodo per vedere la motogp senza il riquadrino![]()


un programma che già seguo, a questa sera
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato