Questo week-end volevo andare in Piemont per una bella sagra che fanno nelle Langhe... ma con questo freddo mi stavo orientando sulla macchina... poi la zavorrina mi guarda con quello sguardo che ti scioglie e mi dice: "dai facciamo questa pazzia... giuro che non romperò le scatole per il freddo!"... si organizza con collant 140 denari (e fogli di giornale tra cosce e collant...) super gibbotto triplo strato (è stato uno dei miei acquisti migliori...) il minimo indispensabile nelle borse laterali e in uno zainetto e via... metà autostrada e metà tra statali varie... poi su e giù per le colline delle langhe... panorami mozzafiato tra vigneti e boschi con i magnifici colori dell'autunno... il freddo oggettivamente è stato tanto... iei sera sono tornato distrutto e oltretutto mi sono accorto che come tanti altri ho il trasudamento dell'olio dal coprivalvoledopo soli 3000 km di vita della moto... ma è stato sicuramente un week end da ricordare e 700 km con questo freddo si possono affrontare anche con le nostre moto. Alla faccia di chi dice che è buona solo per andare a prendere l'aperitivo
![]()

dopo soli 3000 km di vita della moto... ma è stato sicuramente un week end da ricordare e 700 km con questo freddo si possono affrontare anche con le nostre moto. Alla faccia di chi dice che è buona solo per andare a prendere l'aperitivo

Anch'io ieri giretto dalle mie parti niente di speciale... ero solo
, i miei soci di viaggio si sono già arresi ai primi freddi. ieri era una giornata splendida e pur nn avendo abbigliamento specifico, vedi casco aperto e jeans, si stava da Dio!