Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 31 a 40 di 546

Discussione: .......la futa......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    non riesco a ricordare nessuna curva.......nel video....

ma da che paese partono ???
    Da Livergnano.......Non da Pianoro, e arrivano alla terrazza prima di Loiano
    Ma in realtà l'obbiettivo deforma l'immagine....le curve sembrano più larghe di quel che sono.....per questo non le riconosci.....e per questo sembra non vadano tanto.....in realtà sminciano abbastanza, senza tirare la seconda, come toccava fare a me per star dietro a marco......prima della curva a 3' 08"

Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    partono da pianoro e arrivano fino a loiano..

per giova... guarda che io vado più piano.. molto più piano.... quando sono caricato o quando piove o a strada fredda

giova andiamo sù?? ho la videocamerina... però l'ho messa sul manubrio, quindi non ci sarai mai nel video..

se la mettevo sulla targa, magari ti si vedeva per qualche km
    Guarda che io sono contentissimo quando vai tu davanti......ora che (a fine stagione) ho riacquisito un po' di fiducia nella moto, non voglio di certo tornare a perderla per ovvi motivi.......

Comunque se saliamo, sappi che io e Marco (e Franco?) andremo realmente piano.....chiassà come sarà messa la strada... Penso addirittura più piano dell'altra settimana quando c'hai incrociato.....

Monta ta telecamerina dietro......
    Ultima modifica di giova66; 23/10/2009 alle 09:01 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html