Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 55 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 545

Discussione: .......la futa......

Bannato L'avatar di Intrip
    Ossigenato scrive poco e tira abbestia

è il RE della Futa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    QUALCUNO MI SA DIRE DOVE ERA FISSATA LA CAMERA?
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    QUALCUNO MI SA DIRE DOVE ERA FISSATA LA CAMERA?
    penso al manubrio... devi contattare snail!! ti hanno risposto anche prima mi sembra
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    penso al manubrio... devi contattare snail!! ti hanno risposto anche prima mi sembra
    pardon, me lo devo esser perso (credevo fosse tuo il video)
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

il suo è dentro la telecamera ancora, dalle parti di loiano sarà

Moto
    no, io ho perso la telecamerina in futa.....

Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    no, io ho perso la telecamerina in futa.....
    non è riuscita a starti dietro, vai troppo forte

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    non è riuscita a starti dietro, vai troppo forte
    è che dopo pianoro, la strada era asciutta.....però io sono un fermone.... non vado forte... non sono niente in confronto alla gente che và motlo forte...

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    comunque sia...... ossigenati, tinti, brezzolati, calvi, capelloni, ecc ecc,
    su in raticosa ne ho conosciuta di gente che viaggiava sul serio, ma mon tanti, anzi pochini e dire il vero......altro che disagiati e nonnetti vari con la street......

quello che ho visto andar più forte in assoluto fu un tipo con l'hypermotard......ma sarà di sicuro stato un pilota o giù di lì......impressionante....pazzo e pericoloso per gli altri...andava ad un andatura più o meno doppia agli altri, tutto in derapata.......

Un altro che andava veramente a canna era l'amico di Davide kawa (quello con la z750 tutta in carbonio e con 140 hp dice lui....), con una vecchia ducati supersport 750 da 90hp (or ami pare abbia un 1198)......venne a fare un giro con noi, ma disse che era debole perchè aveva la febbre......infatti ci seguì fino alla guarda......poi ci passo e in due curve sparì all'orizzonte.......Lo ritrovammo alla panoramica che si fumava la classica paglia...... anche lì....mai presa una paga così

Un altro ragazzo che viaggia parecchio in raticosa l'ho conosciuto domenica......era in giro col Tinga, è di bologna, ha una normalissima hornet 900, ma non mi ricordo il nome........ a salire è partito subito a canna e l'abbiamo lasciato andare, anche perchè la strada era sporca ed umida, e mi cacavo sotto......A dire il vero s'è un po' ridimensionato alla croce ai mori (Reg è partito in testa a canna come al solito, e alla fine ho mollato, dopo la famosa ghiaia in curva che alcuni ricordano molto bene), anche perchè pare non la conoscesse, ma la raticosa sì, eccome!
    Infatti, dopo pranzo, al ritorno, forse complice il chianti ed il grappino finale, a scendere a bologna, è partito a canna, in testa al gruppo......
    Ed io, solito imbecille, ho pensato ...."eh no! stavolta non mi freghi!", così gli sono andato dietro come un deficente.....e lo incalzavo da dietro....con la mezza ruota affiancata in staccata.....solo che la strada era a tratti umida ed io ho la posteriore completamente slick!!!!!
    Risultato......dispersi gli altri 16 del gruppo che seguivano......solo Marco ha contenuto dignitosamente il gap in 1 minutino......gli altri, arrivano a gruppetti dopo quasi 10 min......a paglia finita da mo'

Morale della favola:
    MA CHI CE LO FA FARE DI RISCHIARE COSI' PER UN PO' DI ANDRENALINA! E SOLO PER SENTIRSI DIRE "CAZZO SE VAI! " MA CHI SE NE FREGA! Io ho bisogno di un moderatore che mi stia davanti e mi faccia da tappo, come Birirno la settimana scorsa, e non di gente che si metta a tirare a canna davanti a me ....perchè poi va a finire che mi si apre la vena, inizio a tirare anch'io.....ma non devo e non voglio......ci tengo ad arrivare almeno alla pensione, con tutti i contributi che mi tocca pagare, porca paletta.......

Per cui concludo......
    L'ossigenato vada quanto vuole, quando avrò il piacere di incontrarlo, se non sarà il mio passo, non proverò di certo a seguirlo......ci penserà semmai il buon disagiato.....

L'importante, quando si va in moto, anche quando si va allegrotti, è non cercare di forzare oltre il proprio passo ed i propri limiti.....tenedosi sempre un pelo di margine......quando vuoi andare oltre le tue possibilità per seguir qualcun altro, è la volta che vai a far dei danni........

LA PRUDENZA IN PRIMIS! MI RACCOMANDO, COME DICE IL BUON NICO, CASCO BEN ALLACCIATO, LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO, E PURE IL CEVELLO ACCESO.....SEMPRE!
    Ultima modifica di giova66; 04/11/2009 alle 08:41
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Pagina 34 di 55 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima