Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Mi fa piacere leggerlo, visto che uno pseudo-motociclista di quelli "vadoinstradacomesefossiinpistamahomargine", (specie sempre più frequente negli ultimi anni purtroppo), mi ha centrato in pieno distruggendomi la Street e regalandomi quasi 20 punti di invalidità....![]()
Caspita............mi spiace per quanto t'è successo
In effetti c'è sempre più gente che sale in montagna, soprattutto in futa, che non consce bene la strada, tende a strafare, e va ad invade la corsia opposta.....ti confesso che durante i week end cerco di evitare gli orari dove è più possibile incrociare questi fenomeni.... nel senso che se devo salire, non lo faccio negli orari dove la gente scende, e viceversa..... Se sali alle 11-11:30 , o alle 17-18 (in estate), il rischio frontale è altissimo......
Quando m capita di dover percorrere la raticosa in tali orari di punta, cerco di star epiù a destra possibile, ma ho comunque una fifa bestia......
Ne ho visti troppi di frontali, la maggior parte in primavera ad inizio stagione.... il periodo più pericoloso
Comunque mi fa piacere che vi sia qualcuno come te, che abbia segnalato che il post, anche se dicono di scherzare, sembra essere un'inno alla velocità e alla competizione su strada...... Mah!![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io vado in futa per mangiare la finocchiona... e se ho i soldi mi fermo a mangiare una fiorentina..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!