Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 55 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 545

Discussione: .......la futa......

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    spesa???
    **....non lo sòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mugna
    Moto
    Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    qui si scherza, Ossigenato è imbattibile, guida davvero molto bene,
    nessuno può superarlo sulla futa, si scherza x provocare ma le gare su strada fan solo feriti e morti mai vincitori

Per il resto adnate piano e cambiate mete un pò
    Mi fa piacere leggerlo, visto che uno pseudo-motociclista di quelli "vadoinstradacomesefossiinpistamahomargine", (specie sempre più frequente negli ultimi anni purtroppo), mi ha centrato in pieno distruggendomi la Street e regalandomi quasi 20 punti di invalidità....

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    **....non lo sòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    facci sapere

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Mugna Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere leggerlo, visto che uno pseudo-motociclista di quelli "vadoinstradacomesefossiinpistamahomargine", (specie sempre più frequente negli ultimi anni purtroppo), mi ha centrato in pieno distruggendomi la Street e regalandomi quasi 20 punti di invalidità....
    Caspita...... ......mi spiace per quanto t'è successo

In effetti c'è sempre più gente che sale in montagna, soprattutto in futa, che non consce bene la strada, tende a strafare, e va ad invade la corsia opposta.....ti confesso che durante i week end cerco di evitare gli orari dove è più possibile incrociare questi fenomeni.... nel senso che se devo salire, non lo faccio negli orari dove la gente scende, e viceversa..... Se sali alle 11-11:30 , o alle 17-18 (in estate), il rischio frontale è altissimo......
    Quando m capita di dover percorrere la raticosa in tali orari di punta, cerco di star epiù a destra possibile, ma ho comunque una fifa bestia......
    Ne ho visti troppi di frontali, la maggior parte in primavera ad inizio stagione.... il periodo più pericoloso

Comunque mi fa piacere che vi sia qualcuno come te, che abbia segnalato che il post, anche se dicono di scherzare, sembra essere un'inno alla velocità e alla competizione su strada...... Mah!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Caspita...... ......mi spiace per quanto t'è successo

In effetti c'è sempre più gente che sale in montagna, soprattutto in futa, che non consce bene la strada, tende a strafare, e va ad invade la corsia opposta.....ti confesso che durante i week end cerco di evitare gli orari dove è più possibile incrociare questi fenomeni.... nel senso che se devo salire, non lo faccio negli orari dove la gente scende, e viceversa..... Se sali alle 11-11:30 , o alle 17-18 (in estate), il rischio frontale è altissimo......
    Quando m capita di dover percorrere la raticosa in tali orari di punta, cerco di star epiù a destra possibile, ma ho comunque una fifa bestia......
    Ne ho visti troppi di frontali, la maggior parte in primavera ad inizio stagione.... il periodo più pericoloso

Comunque mi fa piacere che vi sia qualcuno come te, che abbia segnalato che il post, anche se dicono di scherzare, sembra essere un'inno alla velocità e alla competizione su strada...... Mah!
    Giova ..che stai dicendo...qua siamo solo 4 cazzoni che ce la diciamo......ma quale competizione........i matti della Futa non cercateli qua......noi non andiamo a quelle velocità.......beh...magari forse sulla PD-BO......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Giova ..che stai dicendo...qua siamo solo 4 cazzoni che ce la diciamo......ma quale competizione........i matti della Futa non cercateli qua......noi non andiamo a quelle velocità.......beh...magari forse sulla PD-BO......
    IO CE L HO PROFUMATO!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    ....
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Bannato L'avatar di Intrip
    mi spiace

in futa purtroppo in tanti vanno x tirare e fare tempi, c'è gente che va solo lì e sempre lì
    brutte abitudini, la strada non da vincitori, mai

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    io vado in futa per mangiare la finocchiona... e se ho i soldi mi fermo a mangiare una fiorentina..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Pagina 47 di 55 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima