Sabato scorso..c'era anche il mongolo.....in Futa....
Sabato scorso..c'era anche il mongolo.....in Futa....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Siete un branco di spammoni!!! Ma chiavate ogni tanto??? Mah, comunque la futa merita più rispetto!
Triple inside
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
La Futa è la Futa......ci ho iniziato ad andare in motorino anni fà....e mi studiavo le curve.....
parole sante.....
esiste già, o esisteva un tempo: a parte le famose mille miglia che comprendevano sempr ela futa, ora da pianoro a livergnano ci corrono diverse gare in salita, per auto storiche e prototipi (però mettono una chicane nel tratto veloce dopo zula), mentre un tempo, l'anello tra futa e giogo, con i due raccordi tra firenzuola e futa, e tra s. piero a sieve e scarperia, era l'antico circuito stradale del mugello, quando negli anni 50-60 non esisteva ancora il circuito vero e proprio......
te che per giunta sei fiorentino, avresti dovuto saperlo.....che figura!![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html