up!!!!!!!!!!! per Giova e per i futaroli,,,,,,,,,,,
up!!!!!!!!!!! per Giova e per i futaroli,,,,,,,,,,,
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Bannato
vorrei spezzare una lancia a favore del Disagiato, sulla futa forse l'elefantino biondo può pure staccarlo, ma se andiamo sull'abetone, eh eh eh tra l'abetone e passo radici caro elefantino, lì è in casa il Disagiato
però io vi consiglio di tenere sempre la testa accesa dentro il casco poi fate voi![]()
ghghghghghgagagagagaga
![]()
ah c'è ancora la rotonda?