Moto.it - Focus: A Tokyo il concept del Super Tnr
Sarà da vedere il modello definitivo, però bello il ritorno di questo genere di moto...![]()
Moto.it - Focus: A Tokyo il concept del Super Tnr
Sarà da vedere il modello definitivo, però bello il ritorno di questo genere di moto...![]()
a me sembra una moto col burka,+ adatta a qualche talebano![]()
Infatti niente a che vedere la ns Tigrotta!!!!
E' sicuramente un prototipo, ma tra un po' la vedremo di sicuro nella sua versione stradale.
Non e' assolutamente una moto che togliera' mercato alla Tiger. Sara' sicuramente una gran moto ma la sua natura sara' sicuramente votata anche al off-road con i cerchi da 21 e 19. Sono anni che dicono che la tirano fuori, quando la faranno sara' sicuramente una grandissima moto: affidabile come le giapponesi riescono ad essere e con una rete di assistenza al top in assoluto.
Gran moto ma troppo diversa dalla nostra tigrotta.
lamps
no ragazzi, sembra imbalsamata!! la tigre "nun se bbbbatte!!"

sicuramente concorente del GS visto anche l'adozione del cardano sono curioso di vedere il mod definitivo ..la ruota è da 19

Baah!!...e io che aspettavo un nuovo TDM!....non una nuova supertenerè....così è trooooppo "fuoristradistica" per i miei gusti!....comunque l'idea del vestito prototipale è veramente bella, e YAMAHA fà sempre dei grandi prodotti...e poi io che ne ho avute "4"!!
...si chiama affezione al marchio eh!
![]()

In effetti manca un sacco di roba.
E' giusto una "idea" della moto, di come sara' o potrebbe essere..
Il segmento e' quello del GS, del Varadero, della Stelvio ecc.ecc... comunque lontana dalla nostra Tigre..
Per Motard1: anche io sono a quota 4 Yamaha: due XT500 (le avessi tenute..), un Tenere' 600 prima serie blu/giallo (l'avessi tenuto...
) e un TDM900...
![]()

Trovo incredibile come i giapponesi non considerino minimamente questo settore di mercato, lasciandolo di fatto in mano a Ktm, Triumph e Ducati...metteteci dentro pure Benelli vah
Valli a capire sti gialli![]()
Mah non è tanto roba per questo forum...
é più per il forum dei miei amici transalpisti!
mandi