Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
quoto l'immukkato....
WE ARE GENOA!
PURE IO
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato up x la bella Geez pensavo fossi un UOMO....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Originariamente Scritto da MR-T quoto l'immukkato.... Originariamente Scritto da fearless1972 PURE IO non incitatelo Originariamente Scritto da FRANKIE79 pensavo fossi un UOMO.... per qualsiasi info rivolgersi al mio procuratore / consulente d'immagine l'Intrippato
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da FRANKIE79 pensavo fossi un UOMO.... io o lei ?
Originariamente Scritto da Intriplato io o lei ? di tuo si conosce il sesso... mentre non sono molto chiari i tuoi gusti sessuali
Originariamente Scritto da Segy di tuo si conosce il sesso... mentre non sono molto chiari i tuoi gusti sessuali mi permetto di dissentire chiari son chiari, è che non son molto condivisibili
Originariamente Scritto da Segy di tuo si conosce il sesso... mentre non sono molto chiari i tuoi gusti sessuali HIHIHIHIHIHI
Originariamente Scritto da Intriplato io o lei ? beh beh.... dipende dalla natura del vitello
Originariamente Scritto da Segy di tuo si conosce il sesso... mentre non sono molto chiari i tuoi gusti sessuali ops
Regole del Forum