Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ho cambiato di nuovo chi e' il tuo nuovo fidanzato???????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Geez se uno che legge il forum per la prima volta non ti conoscesse, penserebbe di certo che tu sei il tipo sulla sinistra Originariamente Scritto da fearless1972 chi e' il tuo nuovo fidanzato??????? seeeeeeeeeeeeee...potrebbe essere il mio peggior nemico....
Originariamente Scritto da giulianaspeed seeeeeeeeeeeeee...potrebbe essere il mio peggior nemico.... buono e' wintero Originariamente Scritto da giulianaspeed seeeeeeeeeeeeee...potrebbe essere il mio peggior nemico.... 'starda....
Ultima modifica di fearless; 24/10/2009 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless1972 buono e' wintero 'starda.... ti piace questo vero???? io sono quella di sinistra capito Geez?
Originariamente Scritto da giulianaspeed ti piace questo vero???? io sono quella di sinistra capito Geez? BELLO BELLO.... anch'io quello di sx
Originariamente Scritto da giulianaspeed ti piace questo vero???? io sono quella di sinistra capito Geez? pfiuuu, meno male
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
aahahaaahahah
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
Originariamente Scritto da fearless1972 BELLO BELLO.... anch'io quello di sx Cla'...cambia avatar....se no lo sai che posso sempre mettere quella foto
Originariamente Scritto da giulianaspeed Cla'...cambia avatar....se no lo sai che posso sempre mettere quella foto cosi puo' andare???
Originariamente Scritto da Geez pfiuuu, meno male bello il tuo nuovo avatar...i ragazzi saranno contenti di questo tuo cambiamento Originariamente Scritto da fearless1972 cosi puo' andare??? insomma...me spiaccicata per terra....insomma
Ultima modifica di giulianaspeed; 24/10/2009 alle 13:43 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum