Come da oggetto cosa mi consigliate di montare in modo tale che non si cuociano e poi le possa riutilizzare anche su strada???
Grazie 1000!!!
Come da oggetto cosa mi consigliate di montare in modo tale che non si cuociano e poi le possa riutilizzare anche su strada???
Grazie 1000!!!
Ultima modifica di PaolinoGr; 12/04/2012 alle 07:25
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
Roba da pista in pista, e roba da strada in strada,io al momento dopo le Zcoo non ho piu messo niente di diverso..............ma in strada non le uso,solo pista.
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
DID ZCOO,eccellenti in pista, e(dicono) anche su strada;inoltre hanno anche un consumo abbastanza contenuto.Unica pecca il prezzo,costano circa il 20% in piu' rispetto a una pastiglia specifica per pista(es.Brembo RC).
confermo le did zcoo, vanno bene anche in strada, giusto da scaldare un pò di più rispetto alle pasticche stradali, consumo accettabile.
zcoo montate lo scorso anno e ci farò anche tutta questa stagione, inoltre in strada sono comunque valide basta che non freni forte a freddo.....consumo molto migliore rispetto a brembo rc e rosse....
Io uso le Brembo RC. Assolutamente perfette. Le puoi usare però solo in pista perchè per strada ti spiaccichi al primo ostacolo improvviso. Lavorano bene a temperature altissime. Le pago scontate sulle 120 euro la coppia. Durano meno però delle Zcoo.....
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
did zcoo o breking p1 mi sono trovato bene con entrambe le zcoo stressano meno i dischi
io uso Newfren S4R.....ottime dappertutto.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
quindi in teoria dovrei optare per le did zcoo (scusate l'ignoranza ma non le avevo mai sentite)...
ultima cosa dove mi consigliate di prenderle ovviamente on line...???
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
quoto
Ho avuto le rc ed in pista erano ottime,ma su strada.....
Le zcco al contrario,su strada funzionano bene anche a freddo;in pista ,sotto sforzo sono un pelo inferiori alle rc,ma si parla di inezie.
Chiedi a maurotrevi,te le vende lui.Oppure metti zcco by D.I.D. su EBAY e vedi tu.