grandissimo!!!
mi sono letto tutta la tua enciclopedia che trasuda passione e amore per queste moto!
Spettacolo puro!
Grazie per le foto e per i report!
grandissimo!!!
mi sono letto tutta la tua enciclopedia che trasuda passione e amore per queste moto!
Spettacolo puro!
Grazie per le foto e per i report!
Ultima modifica di otna; 26/10/2009 alle 07:48 Motivo: UnionePost automatica
Certo che uscire fuori a provare sul vialone....
secondo me la destra-sinistra dopo il distributore dovresti farla di quarta e non di terza e poi ti ho sentito che pelavi il gas tra la coop e la stazione dei carabinieri....è li che si fa il tempo salame!!
Vabbè dai...puoi sempre migliorare :![]()
beh ragazzi quello che vi posso dire e' che parlando sabato a magione con chi si occupa del trofeo trhuxton stanno gia' per proporre il nuovo campionato...e non mi sembra che la gestione e l'organizzatore abbia fatto molte chiacchiere...direi piuttosto molta sostanza.quindi secondo me bisogno prepararsi a correre di nuovo.
stesso campionato,stesse regole...stesso divertimento...e gas a bomba!!
non c'è che dire... sei veramente il numero uno!!!
partecipare alla thruxton cup è il mio sogno, purtroppo manca l'esperienza e soprattutto i dindini ;-))))
![]()
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
...Bhè grazie!!! Magari più numero 20...
I sogni di devono realizzare!! Mettilo come obiettivo e vedrai che le risorse le troverai (dindini), fai un pò d'esperienza e poi, via nella mischia!!!
Non ti pentirai!!!
Ti auguro con tutto il cuore di realizzare questo sogno!
Per quanto riguarda i ragazzi nulla da eccepire; simpatici, efficienti e sempre disponibili..
Per quanto riguarda la gestione della parte regolamento non posso dire lo stesso...
Magari se apri un post sull'argomento ne possiamo discutere più ampiamente.
In questo andremmo fuori tema.![]()
Ultima modifica di otna; 26/10/2009 alle 18:27 Motivo: UnionePost automatica
Grande otna.....e pulisci sto filtro...che mi serve il maglione che ce dentro...![]()