no, li ho presi qui da un amico... così prima di acquistare ho toccato con mano...

no, li ho presi qui da un amico... così prima di acquistare ho toccato con mano...

dopo aver aperto il post ho avuto modo di provare una buona quantita di marche di guanti invernali,per quanto mi riguarda nemmeno un modello mi ha convinto(revi t,dainese,zanier,klan)l'unica alternativa al freddo sono state le moffole,accompagnate da un guanto normale in pelle o addirittura estivo,ho fatto anche oggi la prova,un guanto troppo pesante cn le moffole pregiudica la guidabilita,invece un guanto normale estivo da sensibilita e modulabilita,le moffole tucano sono si brutte come il demonio ma molto capienti e ben fatte,nn infastidiscono molto,guido bene e sto tranquillo,basta prenderci un po mano tutto qua',se poi ci accoppiate due manopole riscaldate si risolve qualsiasi tipo di problema.
madooooo...dopo 24 pagine di post sono diventato strabico e non mi sono ancora deciso...
dopo 13 anni di onorato servizio i miei alpinestar in gorotex e pelle stanno tirando le cuoia ed è ora di trovargli dei sostituti...sono di genova è qui il freddo freddo (-4 / 0) ce lo abbiamo massimo per un mese, i guanti suddetti facevano un buon lavoro fino a 4 gradi da li in giu' (anche col sottoguanto) dopo 5 minuti le dita gelavano... vorrei un guanto che tenesse almeno fino a -1 / -2 e almeno per mezzora...e se mi ci scappa un viaggetto in inverno magari non mi vorrei fermare a tutti gli autogril a mettere le mani sotto l'acqua calda...
leggendo questo tread ed altre discussioni ingiro stavo valutando 2 opzioni:
1) sottoguanto klan riscaldabile + guanto media tenuta, ma si deve colegare x forza alla batteria? con la mia speedmaster sarebbe poco agevole...
2) andare su guanto unico iperisolante...ed in questo caso sarei indeciso tra il Rev'it alaska GTX, il Held freezer o i modelli R-star o mars della Rukka (finlandesi...)
qualcuno li ha provati e mi puo' dare un consiglio? sia held che rukka non si trovano in italia per la prova quindi anche se ne ho sentito parlar bene sono un po titubante... everet..tu che mi sembri il piu' ferrato cosa ne pensi di questi modelli?
grazieeeeeeeeeee
dimenticavo le foto e le caratteristiche dei rukka e dei held...
Rukka R-Star GORE-TEX® Guanto - FC-Moto Italiano
Rukka Pluto GORE-TEX® Guanto - FC-Moto Italiano
Held Freezer Gore-Tex Inverno Guanto - FC-Moto Italiano
Ultima modifica di ivanik; 02/12/2013 alle 17:03 Motivo: Unione Post Automatica
Credo che il guanto sportivo Klan riscaldabile a batteria sia il TOP......peccato che tra guanto e kit batteria il costo sia assurdo per un guanto
Alla fine ho optato per i rukka R-Star, poi quando riscendono un po le temperature vi aggiorno sulla tenuta...;-)
Io
Ho preso questi
Rev'it zoom H2O
http://www.revzone.eu/content/images...F_300RGB08.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
LA MIA PRIMA TRIUMPH!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it